Questo è un corso fondamentale per tutte le aziende che operano su più canali, marketing e customer care, e che desiderano capire quali siano le basi pratiche per innovare i propri processi nella direzione del marketing basato sui dati. E’ un percorso utile a comprendere quali siano gli strumenti professionali innovativi con sbocchi verso IA e data science. Il corso si propone di aiutare le aziende nel capire quali siano i migliori processi di utilizzo delle automazioni che vanno dal Marketing Omnicanale ai CRM di Mailing terminando con le Chatbot per la gestione delle attività di cura del cliente.
In offerta!
-50%
-50%
La Marketing Automation
124,00 € 62,50 €
Ore: 12,5
Want a discount? Become a member!
COD: INT-0IN4048
Categorie: Formazione, Industria 4.0
Prodotti correlati
-
In offerta!
-50%Strumenti Finanziari
398,00 €199,00 € -
In offerta!
-50%Public Speaking
298,00 €149,00 € -
In offerta!
-50%Il Coaching Finanziario
398,00 €199,00 € -
In offerta!
-50%Comunicazione efficace
398,00 €199,00 €