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    -50%
    Il corso è pensato per permettere di apprendere gli elementi essenziali per analizzare e comprendere una struttura organizzativa aziendale e le sue leve fondamentali.
    Si analizzeranno le principali strutture organizzative, le modalità di divisione del lavoro, il concetto di ruolo e mansione. Il taglio è molto pratico e la divisioni in moduli è stata pensata proprio per fornire le conoscenze e le capacità di analisi necessarie alla comprensione dei contesti e dei fenomeni organizzativi.
    Il corso è rivolto a manager e dirigenti di aziende pubbliche e private, funzionari e dipendenti di qualsiasi livello interessati ad approfondire le proprie competenze organizzative.

    Ore: 2

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    -50%
    La Computer Vision è uno dei settori più hot dell'Intelligenza Artificiale, negli ultimi anni ha fatto progressi esponenziali grazie alle ultime tecniche di Deep Learning e all'utilizzo delle Reti Neurali Artificiali.
    Ma cosa è esattamente la Computer Vision?
    La Computer Vision è un insieme di tecniche, metodi e modelli che ci permette di analizzare digitalmente immagini e video, riconoscendo forme e oggetti con una precisione anche superiore a quella dell'occhio umano.
    Le applicazioni Pratiche sono innumerevoli e colpiscono moltissimi grandi settori: trasporti (es. Auto a Guida Autonoma), Healtcare (es. Diagnosi Medica Computerizzata), Sicurezza (es. Telecamere Intelligenti), il Gaming (es. Microsoft Kinect).
    In questo corso pratico imparerai come funziona la Computer Vision e come utilizzarlo in maniera pratica, utilizzando OpenCV, la più popolare libreria per la Computer Vision, vedremo come aprire e elaborare un'immagine, ridimensionandola, ritagliandola e disegnandoci sopra testo e forme.

    Ore: 13

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    -50%
    Una comunicazione efficace è essenziale per il successo di qualsiasi attività orientata al cliente. Ogni cliente avrà il proprio stile di comunicazione e una risposta emotiva al contatto con un centro assistenza. Per comunicare efficacemente, il rappresentante del Servizio clienti (CSR, Customer Service Representative) deve capire come adeguarsi a questi diversi stili ed emozioni prima di poter affrontare i problemi del cliente. Questo corso spiega come adeguarsi ai diversi tipi di comunicazione e identificare le emozioni comuni che i clienti provano quando contattano il centro assistenza. Spiega anche come adeguare le proprie capacità di scrittura per comunicare tramite e-mail e per documentare gli incidenti. DESTINATARI Individui che desiderano sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all'assistenza clienti.

    Ore: 0.5

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    -50%

    Comunicazione con i Media

    20,00 
    Questo corso vuole offrire un contributo di conoscenza sullo scenario attuale dei media e fornire le principali tecniche utilizzate nell’interazione con i giornalisti.
    L'obiettivo del corso è, quindi, quello di offrire un aggiornamento sullo sviluppo dei modelli di comunicazione adottati nell’evoluzione dei media nell’era digitale e fornire tecniche di comunicazione per ottimizzare la trasmissione di messaggi e massimizzarne l’efficacia sul mercato.
    Il corso è rivolto a chiunque voglia approfondire le proprie competenze nell'ambito della comunicazione con i Media.

    Ore: 2

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    -50%
    E’ tangibile la trasformazione che le farmacie hanno affrontato negli ultimi anni.
    I clienti sono più informati, pronti al confronto con altre soluzioni facilmente reperibili sul Web; disposti ad essere coinvolti, accolti e anche sorpresi. Il banco ora non è più l’unico centro della Farmacia, lo spazio si è dilatato e anche se è vero che la comunicazione è parte del DNA del farmacista, che è un educatore sanitario dove la farmacia è l’avamposto di tutto quello che riguarda la nostra salute, è importante oggi per ogni proprietario cercare di migliorare e ampliare la visibilità della propria farmacia. L'obiettivo del corso, quindi, è quello di fornirvi consigli pratici, affinché siano d’aiuto a maturare scelte che solo voi potrete fare. Il programma si sviluppa intorno ad un percorso di comunicazione che inizia dall’esterno e arriva fino alla corretta comunicazione con il cliente all’interno della farmacia stessa.
    Il corso è rivolto ai farmacisti che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell'ambito della comunicazione digitale.

    Ore: 2

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    -50%

    Comunicazione efficace

    199,00 
    Le persone di maggior successo come i più grandi leader sono prima di tutto dei gran comunicatori. In questo corso, grazie a nozioni, dati, esempi concreti e filmati rappresentativi si scopriranno i segreti della Comunicazione per comprenderla, gestirla e rendere efficace le relazioni, la propria capacità di public speaking e raggiungere risultati migliori nelle negoziazioni.

    Ore: 3.5

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    -50%

    Comunicazione efficace del team

    65,00 
    A prescindere da quanto talento abbiano i membri individuali del proprio team, essi, da soli, possono portare avanti il team solo fino ad un certo punto. Per massimizzare il proprio potenziale i team si affidano alla partecipazione, agli input e alle opinioni di tutti i membri del team. Apprendere come farsi sentire e come incoraggiare gli altri ad aprirsi è importante per il successo di un team. La comunicazione efficace è il carburante che porterà il team al traguardo. In questo corso si apprenderà l'importanza di coltivare un ambiente di team che incoraggi la comunicazione aperta ed efficace. Si apprenderà a riconoscere le barriere verbali comuni che possono interferire seriamente con la produttività del team e si apprenderanno le strategie per eliminare tali barriere. Questo corso tratta inoltre dell'ascolto attivo e presenta tecniche per ascoltare più efficacemente i compagni di team, incoraggiando pertanto la condivisione di idee all'interno del team. DESTINATARI Dipendenti di tutti i livelli; tutti coloro che fanno parte di un team

    Ore: 1

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    -50%
    L’obiettivo del corso è quello di trattare tutti i fondamenti di base legati alla comunicazione, alla motivazione e alla persuasione, spianando la strada e favorendo il terreno per la crescita di atteggiamenti potenti e preformanti.
    Grazie a questo corso imparerai a comunicare, persuadere e motivarti, a indurre stati in te stesso e negli altri, a gestire qualsiasi conversazione traendone il meglio per te e chi ti circonda. Inoltre apprenderai come delineare obiettivi ad hoc e a formulare domande mirate che orientino te stesso e gli altri dove vuoi tu, come gestire i tuoi programmi inconsci e, infine, come acquisire una mentalità che un eccellente comunicatore deve avere.

    Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie abilità di comunicazione e persuasione.

    Ore: 4

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    -50%

    Comunicazione in tempi di crisi

    20,00 
    Saper gestire una crisi è essenziale e potersi preparare con un sistema capace di fornire risposte coordinate, e per poter gestire il processo in maniera efficace, autorevole e credibile. Questo corso vuole contribuire a formare la consapevolezza di come una crisi può svilupparsi e di quali possano essere i suoi impatti potenziali, al fine di poter fornire gli strumenti operativi essenziali per la gestione e la comunicazione strutturata necessaria per poterla affrontare.

    Il corso è rivolto a chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze nel contesto della comunicazione e del crisis management. Non sono necessarie competenze di base.

    Ore: 2

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    -50%

    Comunicazione non verbale

    20,00 
    Il 90% della comunicazione tra individui avviene in maniera non verbale. Saper controllare le proprie espressioni, il tono della voce, i gesti ed in generale il linguaggio del corpo è essenziale per comunicare in maniera efficace. Questo corso vuole fornire gli elementi su cui costruire la propria capacità di controllo e gestione della comunicazione non verbale per ottimizzare l’impatto della comunicazione sia con il pubblico esterno che con quello interno. L'obiettivo del corso è quello di favorire la comprensione dei vari elementi della comunicazione non verbale, fornendo spunti di riflessione e tecniche per poter effettuare una comunicazione veramente efficace, sottolineando i contenuti attraverso i processi di gestione del non verbale.

    Il corso è rivolto a chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze nell'ambito della comunicazione non verbale.

    Ore: 2

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    -50%
    Il 90% della comunicazione tra individui avviene in maniera non verbale. Saper controllare le proprie espressioni, il tono della voce, i gesti ed in generale il linguaggio del corpo è essenziale per comunicare in maniera efficace. Questo corso vuole fornire gli elementi su cui costruire la propria capacità di controllo e gestione della comunicazione non verbale per ottimizzare l’impatto della comunicazione sia con il pubblico esterno che con quello interno. L'obiettivo di questo corso è favorire la comprensione dei vari elementi della comunicazione non verbale, fornendo spunti di riflessione e tecniche per poter effettuare una comunicazione veramente efficace, sottolineando i contenuti attraverso i processi di gestione del non verbale.
    Questo corso è rivolto a imprenditori e dipendenti operanti nel settore turistico.

    Ore: 2

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    -50%

    Condurre un Colloquio

    99,00 
    Durante questo corso, i partecipanti prenderanno consapevolezza del proprio stile di conduzione e di relazione evitando gli errori più comuni nella valutazione e comprendendo le caratteristiche più funzionali dello strumento del colloquio.
    Questo corso non è utile soltanto a coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro ma anche per tutti quelli che hanno interesse ad avviare o stanno già approcciando al mondo delle risorse umane.

    Ore: 2

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