• In offerta!
    -50%
    Questo corso si rivolge a chi riesce già a comunicare in lingua inglese attraverso semplici frasi, a raccontare esperienze personali, a leggere brevi testi e a capire indicazioni essenziali.

    OBIETTIVI

    Gli argomenti trattati ti permetteranno di conoscere termini ed espressioni inerenti al mondo dei servizi quali la banca, la posta, il telefono.
    Imparerai inoltre a:
    - esprimere desideri e preferenze
    - dare suggerimenti e fare richieste
    - scrivere lettere informali
    - consultare elenchi

    CURRICULUM GRAMMATICALE

    I contenuti grammaticali comprendono:
    - Wh- questions
    - Adverbs of time and frequency
    - Adverbs of place and direction
    - Manner adverbs
    - Let's (suggestions)
    - Modals: could (suggestions, requests)
    - Mustn’t (forbidding)
    - Shall (suggestions)
    - Will (intentions, requests, accepting, future reference)
    - Would (wants/desires, preferences, inviting)
    - Should (advice)

    Ore: 20

  • In offerta!
    -50%
    Questo corso si rivolge a chi è già in grado di sostenere una semplice conversazione in lingua inglese, a leggere brevi articoli e a capirne i punti essenziali.

    OBIETTIVI

    Al termine di questo corso sarai in grado di capire e usare espressioni riguardanti le vacanze e i viaggi: aeroporti, stazioni, alberghi e ristoranti.
    Imparerai inoltre a:
    - scrivere e-mail;
    - leggere e capire lettere formali;
    - raccontare eventi passati;
    - capire le istruzioni semplici per l'uso di prodotti diversi.

    CURRICULUM GRAMMATICALE

    I contenuti grammaticali comprendono:
    - Clauses of cause;
    - Clauses of time;
    - Conditional clauses (real conditions);
    - Clauses of result;
    - Clauses of purpose;
    - Passive voice (present);
    - Passive voice (past);
    - Present perfect (present relevance);
    - Present perfect (indefinite past);
    - Reporting verbs;
    - Uses of: not any, no and none;
    - Say and tell;
    - Tag questions;
    - Negative questions;
    - Modals: degrees of probability (will, may, must);
    - Modals: necessity (need, must, needn't);
    - Modals: obligations (must, have to);
    - Modals: Negative Indefinite Pronouns;
    - Review: past forms of irregular verbs;
    - Review: Wh- questions (object);
    - Relative clauses (restrictive);
    - Relative clauses (non-restrictive).

    Ore: 20

  • In offerta!
    -50%
    Questo corso si rivolge a chi è già in grado di sostenere una semplice conversazione in lingua inglese, di leggere brevi articoli e di capirne i punti essenziali.

    OBIETTIVI

    Al termine del corso sarai in grado di comprendere e utilizzare correttamente espressioni riguardanti usi e costumi delle diverse culture.
    Imparerai a:
    -esprimere opinioni personali;
    -scambiare informazioni dettagliate;
    -raccontare la trama di un libro o un film;
    -sostenere una corrispondenza informale.

    CURRICULUM GRAMMATICALE

    I contenuti grammaticali comprendono:
    -Clauses of cause;
    -Clauses of time;
    -Conditional clauses (real conditions);
    -Clauses of result;
    -Clauses of purpose;
    -Passive voice (present);
    -Passive voice (past);
    -Present perfect (present relevance);
    -Present perfect (indefinite past);
    -Reporting verbs;
    -Uses of: not any, no and none;
    -Say and tell;
    -Tag questions;
    -Negative questions;
    -Modals: degrees of probability (will, may, must);
    -Modals: necessity (need, must, needn't);
    -Modals: obligations (must, have to);
    -Modals: Negative Indefinite Pronouns;
    -Review: past forms of irregular verbs;
    -Review: Wh- questions (object);
    -Relative clauses (restrictive);
    -Relative clauses (non-restrictive).

    Ore: 20

  • In offerta!
    -50%
    Questo corso si rivolge a chi ha già acquisito una buona base grammaticale e desidera ampliare la propria conoscenza della lingua inglese.

    OBIETTIVI
    Al termine del corso sarai in grado di:
    *capire ed esprimere pensieri astratti;
    *discutere dei tuoi interessi culturali e del tuo campo professionale;
    *dare informazioni dettagliate;
    *capire ricette gastronomiche.

    CURRICULUM GRAMMATICALE
    I contenuti grammaticali comprendono:
    *Past continuous;
    *Past simple vs past continuous;
    *Subordinate clauses;
    *If clauses in indirect questions;
    *Wh- Clauses after "be";
    *Wh- Clauses in indirect questions;
    *Clauses of comparison;
    *Review: real conditions;
    *Review: relative clauses;
    *Present perfect vs simple past;
    *Review: conditional clauses (real conditions);
    *Unreal conditions (present reference).

    Ore: 20

  • In offerta!
    -50%
    Questo corso si rivolge a chi vuole ampliare e consolidare le basi grammaticali acquisite in precedenza nella lingua inglese.

    OBIETTIVI

    Al termine del corso sarai in grado di formare frasi più complesse e usare tutti i principali tempi verbali.
    Inoltre potrai facilmente:

    -comprendere e fare descrizioni dettagliate;
    -leggere semplici articoli di giornali e riviste;
    -seguire i punti principali di notiziari TV.

    CURRICULUM GRAMMATICALE

    I contenuti grammaticali comprendono:
    -Past continuous;
    -Past simple vs past continuous;
    -Subordinate clauses;
    -If clauses in indirect questions;
    -Wh- Clauses after "be";
    -Wh- Clauses in indirect questions;
    -Clauses of comparison;
    -Review: real conditions;
    -Review: relative clauses;
    -Present perfect vs simple past;
    -Review: conditional clauses (real conditions);
    -Unreal conditions (present reference).

    Ore: 20

  • In offerta!
    -50%
    Che cosa rende una persona creativa? Ti consideri una persona creativa? Alcune caratteristiche personali sono state collegate alla creatività, ad esempio la propensione a correre dei rischi, la capacità di collegare idee diverse e l'apertura mentale. Ma la caratteristica più importante, forse, è la convinzione di essere creativi. Molte persone si bloccano perché pensano di non essere creative. Ma tutti hanno un potenziale creativo. Comprendere le caratteristiche che ti consentono di aumentare la tua creatività e quelle che la inibiscono può aiutarti a migliorare gli slanci creativi sul posto di lavoro. Questo corso descrive le caratteristiche fondamentali di una persona creativa. Descrive inoltre gli ostacoli alla creatività e come superarli. Inoltre, dimostra come sia possibile migliorare la creatività sul posto di lavoro. DESTINATARI Tutti coloro che desiderano essere più creativi e innovativi al lavoro.

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%
    La creatività è a portata di tutti? La creatività è naturale all'interno di un team, oppure è un'abilità che alcuni imparano e altri no? Come qualsiasi altra cosa, la creatività e l'innovazione possono proliferare se coltivate con gli strumenti giusti. Questo corso parla di come massimizzare la creatività del team. Analizza le condizioni dell'ambiente lavorativo che incoraggiano la creatività nel team, come la diversità tra i suoi membri. Inoltre, descrive i metodi di team per stimolare la creatività, comprese tecniche come il brainstorming e il role play. DESTINATARI I team leader e tutti gli individui di un team che desiderano coltivare il potenziale creativo del loro team

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%
    Generare idee creative può essere un processo molto entusiasmante e stimolante. Ciò è particolarmente vero durante le fasi iniziali della creazione delle idee, quando molti adottano l'approccio "tutto va bene". Poi, tuttavia, la fattibilità delle idee deve essere verificata o controllata. È più probabile che le idee siano rilevanti e utili quando sono state valutate nel contesto delle esigenze aziendali, delle strategie e delle risorse. Alcune tecniche che possono aiutare a verificare le idee sono quelle di chiedere l'opinione di persone chiave e utilizzare simulazioni. Sviluppare le idee continua il processo di verifica delle idee aiutando a renderle più chiare, rilevanti e fattibili. Questo corso copre molte tecniche utilizzate per verificare e sviluppare idee creative. Evidenzia quando utilizzare la ricerca e quanto utilizzare le simulazioni per verificare la fattibilità di un'idea. Inoltre, analizza modi per sviluppare efficacemente le idee. DESTINATARI Tutti coloro che desiderano verificare la fattibilità di idee creative e svilupparle efficacemente

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%

    Gestione dei Conflitti

    99,00 
    Il conflitto è una situazione in cui si percepisce una incompatibilità con uno o più persone o fattori che ostacola od ostacolano la propria realizzazione in termini di pensieri, emozioni e comportamenti. Nelle relazioni interpersonali, quotidiane, nei gruppi di lavoro è spesso usuale trovarsi a dover affrontare e gestire conflitti, derivanti da relazioni complesse, incomprensioni, piuttosto che, nei contesti organizzativi, da tensione verso i risultati o da cambiamenti repentini da gestire.

    Si apprenderanno le strategie per trasformare e gestire i conflitti imparando ad acquisire un insieme di abitudini e abilità per comunicare e interagire in maniera più efficace rinforzano la capacità di conoscere le proprie emozioni, saperle gestire e rimanere presenti e "alla guida" anche in condizioni difficili.

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%

    Gestione dei Media nel turismo

    20,00 
    Il rapido sviluppo dei modelli di comunicazione richiede di poterla orientare offline ed online nella giusta direzione per ottenere gli effetti desiderati. L’obiettivo del corso è di dare un contributo di conoscenza sullo scenario attuale dei media e fornire le principali tecniche utilizzate nell’interazione con i giornalisti. Inoltre, il corso vuole offrire un aggiornamento sullo sviluppo dei modelli di comunicazione adottati nell’evoluzione dei media nell’era digitale e fornire tecniche per ottimizzare la trasmissione di messaggi e massimizzarne l’efficacia sul mercato.
    Questo corso è rivolto a imprenditori e dipendenti operanti nel settore turistico interessati a migliorare le proprie tecniche di comunicazione.

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%

    Gestione del Brand nel turismo

    20,00 
    Il brand è la nuova frontiera del marketing per creare un posizionamento univoco, orientare le vendite e fidelizzare i consumatori. Questo corso vuole guidare gli interessati attraverso le varie fasi della costruzione di un brand e nella costruzione delle relative esperienze ad esso collegate. L'obiettivo è quello di favorire la comprensione del brand e del suo impatto sul mercato, identificando tutti i passi necessari per sviluppare un brand carismatico in grado di offrire esperienze emotive agli ospiti e, quindi, di aumentare il valore percepito di una struttura ricettiva.
    Questo corso è rivolto a imprenditori e dipendenti operanti nel settore turistico interessati a tecniche e metodologie per la costruzione e il rafforzamento del proprio Brand.

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%
    Il corso illustra come aumentare la produttività gestendo al meglio il proprio tempo durante l’arco della giornata.
    Questo non è il solito corso di time management, ciò che lo differenzia da tutti gli altri è il fatto che non identifica una regola generale uguale per tutti, ma parte dalle caratteristiche personali di ognuno e ti spiega come applicare princìpi, metodi e tecniche alla Vostra personalità. Vi sono infatti 6 differenti personalità di gestione del tempo da conoscere e analizzare per scoprire qual è lo stile prevalente e su quali caratteristiche personali costruire un proprio personale sistema di gestione del tempo.

    Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano aumentare la propria produttività imparando a gestire al meglio il proprio tempo.

    Ore: 4

Titolo

Torna in cima