• In offerta!
    -50%

    Wine Business Model Canvas

    10,00 
    Il Business Model Canvas è uno strumento strategico di Business che utilizza il linguaggio visuale per creare e sviluppare modelli di business innovativi. Questo strumento consente di calcolare visivamente il modo in cui un’azienda crea, distribuisce e cattura valore per i propri clienti.
    In questo corso impareremo a gestire un modello di Business Canvas per la nostra azienda al fine di imparare a calcolare in modo semplice ed intuitivo come migliorare il nostro approccio sul web. Il Business Model Canvas è un ottimo strumento di marketing valido non solo per la cantine, ma applicabile anche da tutti i produttori del settore agroalimentare.
    Il corso è rivolto a cantine di piccole e grandi dimensioni, imprenditori del settore food interessati ad applicare tecniche di digital marketing per la promozione delle loro attività, freelance e lavoratori autonomi che operano nel settore digitale e vogliono aggiornare le loro competenze web e social media.

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%
    Questo corso ha come scopo quello di essere una vera e propria guida pratica per tutti coloro che desiderano conoscere le differenze tra le varie tipologie di strutture turistiche extralberghiere, e vogliono capire quale sia quella più adatta alle loro esigenze. Inoltre, il corso ha l’obiettivo di aiutare i proprietari di case, e di strutture varie non alberghiere, ad iniziare la propria attività dalle basi, dando quella conoscenza che è basilare per iniziare con il piede giusto ed in piena autonomia. Ogni modulo è composto da una parte teorica, ed una parte pratica, "on the job". Questo corso, grazie agli esempi pratici e ai modelli forniti, ti permetterà di essere in grado di iniziare la tua attività nel settore turistico extralberghiero da subito.
    Questo corso è rivolto a tutti i proprietari di casa, e/o per chi ha una struttura che potrebbe essere adibita a struttura turistica extralberghiera, per chi vorrebbe iniziare a mettere le basi per diventare un vero imprenditore, e per chi non ha esperienza e vorrebbe addentrarsi nel settore.

    Ore: 10

  • In offerta!
    -50%

    Web Marketing per ristoratori

    70,00 
    i siete mai chiesti come il Vostro locale si propone e come viene visto dagli occhi del cliente nel web? Avete mai svolto una analisi di mercato per trovare l’Elemento Differenziante ossia il punto cardine sul quale impostare la vostra Strategia di Marketing? Capire come relazionarci con il cliente nel web, come educarlo al nostro valore e come utilizzare il copywriting per rivolgerci nel modo più persuasivo ed efficace possibile non è complesso se si è in grado di percepire come il Web 2.0 abbia cambiato completamente le regole del gioco. Abbiamo strutturato un corso per essere universale e compreso da tutti. Non ci sono fasce d’età escluse in quanto riteniamo che ognuno possa sviluppare e applicare con successo le competenze che insegniamo.

    Comprendere quali sono i canali adatti al posizionamento di un locale e come utilizzarli per emergere dalla massa tramite gli strumenti che il mondo digitale oggi ci offre.

    Ore: 7

  • In offerta!
    -50%
    Il corso ha l’obiettivo di guidare tutti i liberi professionisti nella progettazione di servizi che i clienti desiderino acquistare.
    Competere nel web al giorno d’oggi non è assolutamente facile anche e soprattutto perché spesso la confusione “regna sovrana” in quella che è l’offerta diretta al nostro futuro cliente. Essere metodici e preparati nel confezionare offerte vincenti è fondamentale.
    Il corso è rivolto a tutti i liberi professionisti che vogliano approfondire le proprie conoscenze nel contesto del web marketing.

    Ore: 9

  • In offerta!
    -50%

    Web Marketing per commercianti

    40,00 
    Anche in un mondo digitale il negozio fisico può arrivare a giocare un ruolo fondamentale, l’obiettivo è sfruttare al meglio gli strumenti che il web mette a disposizione per riportare il proprio negozio al centro della vita del consumatore.

    Scoprire le metodologie del Digital Marketing finalizzate a supportare le attività di vendita del negozio fisico in un mondo digitale partendo dal modello Ad Personam.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%

    Web Marketing per artigiani

    40,00 
    L'obiettivo del corso è quello di impartire le competenze necessarie per organizzare in autonomia il proprio marketing e la propria comunicazione in modo efficace e soprattutto adatto alle proprie esigenze. Questo corso è semplice ma approfondito, parla un linguaggio comprensibile, è ricco di esempi pratici e di strumenti che possono aiutarti nel lavoro di tutti i giorni. E’ stato pensato per gli artigiani e per chi vuole avere in un unico contenitore, sempre disponibile, tutte le informazioni che contano per costruire qualcosa di importante.
    Il corso è rivolto ad artigiani e commercianti che desiderano approfondire le proprie conoscenze nel contesto del web marketing.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%

    Web Marketing e agroalimentare

    20,00 
    Questo corso nasce con l’obiettivo di spiegare ai nostri produttori, dalle piccole aziende casearie fino ai tanti produttori di “prodotti tipici”, come creare e migliorare la propria presenza nel web, sfruttando al meglio gli strumenti esistenti ed in costante evoluzione. L’avere un sito web o un e-commerce per la vendita del prodotto è solo il primo passo per la messa online della propria azienda: la propria presenza nel Web non ha valore se non è sostenuta da un traffico continuo e specifico che si può ottenere esclusivamente ben posizionando in rete la propria azienda. Il corso si propone di fornire le basi pratiche per poter agire in prima persona, piuttosto che dialogare con agenzie e consulenti, comprendendo le offerte e valutando il loro operato affinché il Web possa diventare una vera opportunità.
    Il corso è rivolto a imprenditori e dipendenti operanti nel settore food interessati ad applicare tecniche di digital marketing per la promozione delle loro attività, a freelance e lavoratori autonomi che operano nel settore digitale e vogliono aggiornare le loro competenze web e social media.

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%
    L'obiettivo del corso è quello di aiutare ad identificare le principali soluzioni per allestire correttamente gli interni e sistemare in maniera
    produttiva l’accoglienza al cliente. Nel Marketing il senso della vista è sicuramente quello più usato nelle strategie, anche se non il solo (importantissimi sono anche gli altri sensi: l’olfatto con la profumazione del negozio, il tatto con la scelta dei materiali di arredo, l’udito con l’identificazione del sottofondo musicale, il gusto, soprattutto se l’attività si colloca nel settore della ristorazione). L’impatto visivo però attiva le prime emozioni del nostro passante/potenziale cliente che viene colpito dai colori e dalle immagini.
    Il corso è rivolto a imprenditori e dipendenti operanti nel settore della ristorazione interessati ad applicare tecniche di web marketing per la promozione delle loro attività.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%

    Visual Marketing per profumerie

    30,00 
    L'obiettivo del corso è quello di illustrare a dipendenti e direttori di profumerie le somiglianze e le differenze tra la vetrina fisica e la vetrina digitale, al fine di capire i principali codici di comportamento utili a realizzare le une e le altre. Questo oggi è fondamentale per chiunque porti online le attività di vendita del proprio negozio di profumi e cosmesi.
    L’impatto visivo attiva le prime emozioni nel percepito del consumatore sia quando osserva la vetrina del nostro negozio, sia quando consulta i prodotti nel nostro E-commerce.
    Saper trasportare la storicità e la fisicità del proprio negozio nel mondo virtuale delle vendite online è un’arte complessa che ripaga chi la conosce. Questo corso aiuterà in questo.

    Il corso è rivolto a dipendenti e direttori di profumerie che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell'ambito del visual marketing.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%
    L'obiettivo del corso è quello di illustrare a parrucchieri tecniche di visual marketing applicabili su Instagram.
    È evidente che Instagram non è più solo per uso personale. E’ una piattaforma che consente ai parrucchieri di pubblicizzarsi in modo semplice ed efficace spendendo pochissimo tempo per mostrare i loro lavori ed attrarre nuovi clienti. Instagram è il social network sulla cresta dell’onda ed ha avviato la nuova era del Visual Marketing. Ha il più alto tasso di crescita mai registrato ed è uno strumento semplice, potente e divertente basato sulla condivisione di contenuti visivi. Uno studio di Forrester Research ha evidenziato che per chi si occupa di “Visual Marketing”, quindi ad esempio gli stilisti del taglio, Instagram offre 58 volte più opportunità di successo di Facebook e 120 volte quelle di Twitter. Infatti, il 60% degli utenti dichiara di aver appreso di un prodotto o servizio attraverso questa piattaforma.

    Il corso è rivolto a parrucchieri che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell'ambito del visual marketing.

    Ore: 5

  • In offerta!
    -50%

    Visual Marketing per negozianti

    30,00 
    L'obiettivo del corso è quello di illustrare a negozianti le somiglianze e le differenze tra la vetrina fisica e la vetrina digitale, al fine di capire i principali codici di comportamento utili a realizzare le une e le altre.
    L’impatto visivo attiva le prime emozioni nel percepito del consumatore sia quando osserva la vetrina del nostro negozio, che quando consulta i prodotti nel nostro E-commerce.
    Saper trasportare la storicità e la fisicità del proprio negozio nel mondo virtuale delle vendite online è un’arte complessa che ripaga chi la conosce. Questo corso aiuterà in questo.
    Il corso è rivolto a tutti i negozianti che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell'ambito del visual marketing.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%
    L'obiettivo del corso è quello di illustrare a persone operanti nel settore calzaturiero le somiglianze e le differenze tra la vetrina fisica e la vetrina digitale, al fine di capire i principali codici di comportamento utili a realizzare le une e le altre. Questo oggi è fondamentale per chiunque porti online le attività di vendita del proprio negozio.
    L’impatto visivo attiva le prime emozioni nel percepito del consumatore sia quando osserva la vetrina del nostro negozio, sia quando consulta i prodotti nel nostro catalogo online.
    Saper trasportare la storicità e la fisicità del proprio negozio nel mondo virtuale delle vendite online è un’arte complessa che ripaga chi la conosce.
    Il corso è rivolto a persone operanti nel settore calzaturiero che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell'ambito del visual marketing.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%

    Visual Marketing per gli ottici

    30,00 
    L'obiettivo del corso è quello di illustrare agli ottici le somiglianze e le differenze tra la vetrina fisica e la vetrina digitale per capire i principali codici di comportamento utili a realizzare le une e le altre. Questo oggi è fondamentale per chiunque porti online le attività di vendita del proprio negozio. L’impatto visivo attiva le prime emozioni nel percepito del consumatore sia quando osserva la vetrina del nostro negozio, sia quando consulta i prodotti nel nostro catalogo online. Saper trasportare la storicità e la fisicità del proprio negozio nel mondo virtuale delle vendite online è un’arte complessa che ripaga chi la conosce.
    Il corso è rivolto a ottici che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell'ambito del visual marketing.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%
    L'obiettivo di questo corso è insegnare un metodo pratico e agevole agli operatori del comparto Luxury Retail utile a comunicare al meglio il visual dei prodotti ai propri clienti partendo dalle vetrine fisiche per terminare con quelle virtuali. Nel Marketing il senso della vista è sicuramente quello più usato nelle strategie, anche se non il solo (importantissimi sono anche gli altri sensi: l’olfatto con la profumazione del negozio, il tatto con la scelta dei materiali di arredo, l’udito con l’identificazione del sottofondo musicale, il gusto, soprattutto se l’attività si colloca nel settore della ristorazione).
    L’impatto visivo però attiva le prime emozioni del nostro passante/potenziale cliente che viene colpito dai colori e dalle immagini dal fisico fino al digitale.
    Il corso è rivolto gli operatori del comparto Luxury Retail (Fashion, Gioielli, Golf, Nautica, ecc..) che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell'ambito del visual marketing.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%

    Visual Marketing in Farmacia

    10,00 
    L'obiettivo del corso è identificare le principali soluzioni per allestire correttamente esterni di farmacie e sistemare in maniera produttiva l’accoglienza al cliente, con lo scopo di incrementare il piacere di entrare in negozio.
    Nella comunicazione e nel marketing, il senso della vista è sicuramente quello più usato nelle
    strategie, anche se non il solo (importantissimi sono anche gli altri sensi: l’olfatto con la profumazione del negozio, il tatto nella scelta dei materiali di arredo, l’udito con l’identificazione del sottofondo).
    L’impatto visivo serve ad attivare le emozioni del nostro potenziale cliente attraverso colori e dalle immagini in quello che è il suo percorso in Farmacia.
    Il corso è rivolto ai farmacisti che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell'ambito del visual marketing.

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%

    Visual Marketing e Tech Retail

    20,00 
    L'obiettivo del corso è quello di illustrare quali sono le tecnologie di nuova generazione più utili alla vendita nel settore del Marketing
    Retail. L'impatto visivo attiva le prime emozioni nel percepito del consumatore quando osserva la vetrina del nostro negozio.

    Il corso è rivolto a persone che devono interagire in maniera costante con macchine, processi e prodotti, operatori con compiti nella filiera produttiva, chiunque svolga mansioni per cui sia necessario acquisire o consolidare le conoscenze delle tecnologie previste dal Piano Transizione 4.0.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%

    Virus e Antivirus per tutti

    20,00 
    Il software di antivirus è il programma studiato appositamente per intercettare eventuali minacce e difendere il computer dagli attacchi virali. Il suo funzionamento si basa su una sorta di confronto tra i programmi e i file presenti sul computer e quelli contenuti in un database di riferimento in cui sono censiti i virus conosciuti e relative soluzioni, le così dette firme. Ogni volta che esce un virus, le case produttrici lo intercettano, lo studiano e producono una soluzione per renderlo innocuo.
    Questa soluzione, che viene definita “firma”, è messa a disposizione di tutti gli utenti dell’antivirus che possono scaricarla dal sito ufficiale per aggiornare il proprio database delle firme in locale (sul computer). Ogni volta che un pc scarica una nuova firma, il programma antivirus ha a disposizione un elemento in più di confronto per identificare il programma malevolo e renderlo innocuo.
    Migliore comprensione dell'Informatica in particolare del mondo virus e antivirus al fine di comprendere meglio il mondo dei virus e antivirus e linguaggio tecnico di base. Potremo così comprendere la logica di problemi ricorrenti al fine di prevenirli difendendosi in modo semplice dagli attacchi più comuni.

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%
    In questo corso impareremo quali siano le diverse tipologie di video applicabili oggi da un professionista iscritto ad un ordine: spot pubblicitari, video descrittivi, spot emozionali, spot con storytelling, con testimonial o senza.
    Impareremo come usare i video, quando usarli e perché. Scenderemo in particolari fondamentali per la loro scelta e applicazione a livello marketing fino al loro utilizzo nei post virali nei canali social.
    Il corso è rivolto a professionisti del settore medico che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell'ambito della comunicazione digitale.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%
    Vuoi imparare ad utilizzare lo smartphone per realizzare bellissimi video? Qualunque sia il tuo progetto, dal video di viaggio al video commerciale, o semplicemente la raccolta dei momenti migliori della tua vita quotidiana, questo corso ti aiuterà passo dopo passo a scoprire come utilizzare in maniera perfetta lo smartphone in ambito video. Impara la bellissima arte del videomaking grazie ad un corso approfondito ma adatto davvero a tutti coloro i quali pensa di utilizzare il proprio smartphone per produrre video e immagini per il marketing della loro azienda. Questo corso ti aiuterà passo dopo passo a scoprire come utilizzare in a maniera perfetta lo smartphone in ambito video grazie ad un corso approfondito ma adatto davvero a tutti coloro i quali pensa di utilizzare il proprio smartphone per produrre video e immagini per il marketing della loro azienda.
    Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a creare video professionali con il proprio smartphone, in particolare a tutti coloro che vogliono utilizzare questo strumento per creare video e immagini promozionali per la propria azienda.

    Ore: 9

  • In offerta!
    -50%

    Vendere online con Woocommerce

    40,00 
    Il corso insegna come realizzare in autonomia in modo semplice e veloce un ottimo E-commerce da mantenere con pochissimi euro all’anno, il costo di un buon hosting.
    Tra i tanti CMS E-commerce abbiamo scelto in questo corso di guidarvi nella realizzazione di un Woocommerce con tema Flatchild in quanto viene ritenuto un abbinamento perfetto per la piccola e media azienda che, se sfruttato bene, risulterà essere uno strumento che può offrire davvero molte soddisfazioni.
    Vi guideremo fin dall’inizio, dalla scelta del dominio, all’attivazione del tema, fino alla sua installazione e messa in uso.

    Il corso è rivolto a start-up, imprese e commercianti che vogliono creare un E-commerce per affrontareil mondo delle vendite online nel modo più economico possibile.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%

    Vendere in Ebay corso operativo

    60,00 
    L'obiettivo del corso è quello di avviare e rendere efficiente ed efficace un'attività di vendita online su eBay. Il corso, oltre ad insegnare come impostare gli elementi primari per iniziare a vendere, si spinge fino al dettaglio di tutta la gestione delle vendite internazionali con inserzioni nei singoli mercati esteri, andando ad analizzare tutti gli strumenti messi a disposizione da eBay per massimizzare le proprie vendite.

    Il corso è rivolto a chiunque voglia iniziare a vendere su Ebay.

    Ore: 6

  • In offerta!
    -50%
    L'obiettivo del corso è quello di avviare e rendere efficiente ed efficace l'attività di vendita online su Amazon. Il corso, oltre ad insegnare come impostare gli elementi primari per iniziare a vendere, tratta nel dettaglio la gestione delle vendite internazionali con inserzioni nei singoli mercati esteri, andando ad analizzare tutti gli strumenti e i programmi messi a disposizione da Amazon per massimizzare le proprie vendite.

    Il corso è rivolto a chiunque voglia iniziare a vendere i propri prodotti su Amazon.

    Ore: 6

  • In offerta!
    -50%

    Valutazione di una Start Up

    199,00 
    La StartUp è la nascita di un nuovo soggetto economico che può diventare un gigante del futuro, o anche spegnersi come un fiammifero al vento. Quali sono i passi fondamentali per avere successo con la propria StartUp o aderire a quelle di amici, o addirittura estranei? Come valutare una StartUp prima di investire o essere coinvolto?
    È importante fare la ricerca giusta sapendo cosa cercare in un'impresa di successo e capire quali domande farsi nel processo di valutazione.
    La questione della valutazione delle StartUp è una di quelle con cui combattono fondatori e investitori ugualmente, specialmente nelle prime fasi.
    Questo corso fornisce tutte quelle informazioni necessarie per evitare gli errori e far nascere il progetto nel migliore modo possibile.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%
    Questo è un video corso semplice e pratico per acquisire le competenze informatiche di base indispensabili per qualsiasi lavoro e nella vita privata. Oltre alla gestione di Windows, delle app e dei file, si vedrà anche come svolgere le più comuni e indispensabili operazioni su internet come, ad esempio, ottenere, configurare ed usare una casella di posta elettronica e fare acquisti online.

    In particolare tratteremo questi obiettivi: come usare l'interfaccia di Windows 10, come gestire le app di vari programmi, come gestire i file, come navigare in Internet in sicurezza, come ottenere, configurare ed usare una casella di posta elettronica, come usare il calendario, come ottenere ed usare la PEC, come fare acquisti online, come gestire eventuali stampanti di rete da collegare aal pc ed infine vedremo anche come collegare lo smartphone al nostro computer.

    Ore: 5

  • In offerta!
    -50%
    Nel caos del mondo odierno, le informazioni sono inviate e ricevute con una rapidità mai vista prima. Tuttavia, cosa è possibile fare per assicurarsi che i messaggi inviati siano efficaci, accettabili e degni della giusta considerazione? L'impiego di un galateo per le e-mail adeguato è fondamentale per garantire che i messaggi siano trasmessi in modo rapido, corretto e conciso. Questo corso illustra i requisiti base per l'impiego delle e-mail al servizio di una comunicazione efficace. Nello specifico, saranno presentate linee guida testate e provate in merito all'invio di e-mail che risultino efficaci, agli elementi che ogni e-mail deve contenere e all'importanza di preservare la concisione del messaggio. Il corso, inoltre, tratterà come corollario del tema delle e-mail il galateo associato all'impiego dei programmi di messaggistica istantanea. DESTINATARI I dipendenti di ogni grado e tutti i soggetti desiderosi di aggiornare e raffinare le proprie abilità nell'uso delle e-mail

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%
    Il corso fornisce una panoramica dei rischi legati all'utilizzo di attrezzature da lavoro tipiche dei cantieri edili (martello demolitore, segatrice a nastro ecc…), della normativa di riferimento e delle misure di prevenzione e protezione da attuare per ridurre il rischio.

    “Il corso è valido come credito formativo per lavoratori, dirigenti, preposti, RSPP DDL, RSPP esterno, ASPP, Coordinatore per la Sicurezza”.

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%
    Questo corso prende in esame la Movimentazione Manuale dei Carichi e i suoi rischi, in particolare vengono approfonditi i seguenti argomenti:
    - Uso delle attrezzature di lavoro
    - Uso dei dispositivi di protezione individuale
    - Impianti ed apparecchiature elettriche
    - Sanzioni

    Il corso è valido come credito formativo per lavoratori, dirigenti, preposti, RSPP DDL, RSPP esterno, ASPP, Coordinatore per la Sicurezza.

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%
    Una componente cruciale di una prestazione del team ottimale è la capacità di tutti i membri del team di esprimere apertamente le proprie idee, i propri traguardi e i propri bisogni, nonché condividere i pensieri relativi alle prestazioni degli altri, sia negativi che positivi. Lo stesso principio vale per quanto riguarda il feedback. È molto meglio udire direttamente la verità piuttosto di presupporre che la propria prestazione sia la migliore possibile. In questo corso si apprenderà come fornire feedback ad altri membri del team utilizzando uno stile diretto, onesto e assertivo che cerca di eliminare le incertezze. Si apprenderanno inoltre le tecniche per ricevere ed elaborare il feedback fornito da altri membri del team. La padronanza di questo ciclo di feedback fornisce un'opportunità di crescita individuale e migliora la prestazione complessiva del team. DESTINATARI Dipendenti di tutti i livelli; tutti coloro che fanno parte di un team

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%
    From Zero to Hero con Google Analytics Universal Analytics!
    L’obiettivo di questo corso è farti diventare un Data Analyst competente e preparato, che sa sfruttare appieno la versatilità della piattaforma Google Analytics. In questo corso imparerai ad usare in modo estensivo tutta la piattaforma Google Analytics Universal Analytics ed anche Google Tag Manager, un sistema di Tag Management che ti permetterà di personalizzare i tracciamenti, tutelando la privacy dei tuoi utenti. Dalle nozioni più elementari, fino al monitoraggio inter-dominio ed e-commerce avanzato, con questo corso avrai tutti gli strumenti per gestire autonomamente la tua Data Analysis.
    Il corso è rivolto a chiunque voglia acquisire conoscenze nel campo della Data Analysis, in particolare usando gli strumenti offerti da Google.

    Ore: 7

  • In offerta!
    -50%
    In un ambiente di vendita in cui i clienti sono ben informati, estremamente connessi e tecnicamente competenti, i professionisti delle vendite devono essere preparati a trattare con acquirenti esperti e a gestire tutte le problematiche che pongono. Per fronteggiare le sfide di questa nuova generazione di clienti, è necessario accogliere domande, obiezioni e resistenze, considerandole come opportunità e acquisire le competenze necessarie per sfruttarle al meglio. Questo corso è stato ideato per prepararti alle obiezioni che possono capitare durante le interazioni di vendita e all'uso di tecniche adeguate per gestire domande, obiezioni e resistenza. DESTINATARI Persone che desiderano acquisire una conoscenza preliminare delle tecniche di vendita di base e chiunque voglia sviluppare o perfezionare le proprie competenze di vendita

    Ore: 0.4

  • In offerta!
    -50%
    La materia dei titoli abilitativi, soprattutto con riguardo alle autorizzazioni ad essa connesse quali quelle paesaggistiche, "storico-artistiche" ed ambientali è, anche alla luce delle recenti semplificazioni, in continua evoluzione. Il corso si differenzia, rispetto a quanto usualmente esprime l'offerta formativa del settore, per l'intento di dare ai partecipanti una panoramica ed una illustrazione in dettaglio della materia, concentrandosi sulle competenze e sulle "chiavi operative" indispensabili per risolvere le criticità che possono presentarsi. Caratterizza il corso il tema delle responsabilità civili, penali e disciplinari in ordine alle inesatte asseverazioni apposte in calce alla SCIA e la trattazione del contenuto della relazione tecnica destinata ad evitare la riduzione in pristino dell’immobile dopo l’abuso edilizio. Il Corso si rivolge a Professionisti tecnici; Rappresentanti degli ordini delle professioni interessate; Aziende edili, di genio civile e di installazione di impianti; Uffici degli Enti locali con funzioni connesse al rilascio dei titoli abilitativi ed alla vigilanza; Associazioni e avvocati del settore.

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%
    CORSO ACCREDITATO AL CNI PER N. 2 CREDITI FORMATIVI.

    La materia dei titoli abilitativi, soprattutto con riguardo alle autorizzazioni ad essa connesse quali quelle paesaggistiche, "storico-artistiche" ed ambientali è, anche alla luce delle recenti semplificazioni, in continua evoluzione.
    Il corso si differenzia, rispetto a quanto usualmente esprime l'offerta formativa del settore, per l'intento di dare ai partecipanti una panoramica ed una illustrazione in dettaglio della materia, concentrandosi sulle competenze e sulle "chiavi operative" indispensabili per risolvere le criticità che possono presentarsi.
    Caratterizza il corso il tema delle responsabilità civili, penali e disciplinari in ordine alle inesatte asseverazioni apposte in calce alla SCIA e la trattazione del contenuto della relazione tecnica destinata ad evitare la riduzione in pristino dell'immobile dopo l'abuso edilizio.

    Attivabile fino al 22/04/2025

    Ore: 2 Crediti PROF: 2

  • In offerta!
    -50%
    CORSO ACCREDITATO AL CNAPPC PER N.2 CREDITI FORMATIVI.

    La materia dei titoli abilitativi, soprattutto con riguardo alle autorizzazioni ad essa connesse quali quelle paesaggistiche, “storico-artistiche” ed ambientali è, anche alla luce delle recenti semplificazioni, in continua evoluzione.
    Il corso si differenzia, rispetto a quanto usualmente esprime l’offerta formativa del settore, per l’intento di dare ai partecipanti una panoramica ed una illustrazione in dettaglio della materia, concentrandosi sulle competenze e sulle “chiavi operative” indispensabili per risolvere le criticità che possono presentarsi.
    Caratterizza il corso il tema delle responsabilità civili, penali e disciplinari in ordine alle inesatte asseverazioni apposte in calce alla SCIA e la trattazione del contenuto della relazione tecnica destinata ad evitare la riduzione in pristino dell’immobile dopo l’abuso edilizio.

    Il Corso si rivolge a Professionisti tecnici; Rappresentanti degli ordini delle professioni interessate; Aziende edili, di genio civile e di installazione di impianti; Uffici degli Enti locali con funzioni connesse al rilascio dei titoli abilitativi ed alla vigilanza; Associazioni e avvocati del settore.

    CORSO VALIDO FINO AL: 31.12.2024

    Ore: 2 Crediti PROF: 2

  • In offerta!
    -50%
    Dai priorità in modo efficace per assicurarti di lavorare sulle cose giuste, al momento giusto. Costruisci un sistema di produttività personalizzato utilizzando strumenti avanzati. Scopri e applica strategie, tecniche e hack per la gestione del tempo e la produttività. Identifica e risolvi gli ostacoli che ti impediscono di essere più produttivo. Usa le tue caratteristiche e i tuoi tratti naturali a tuo vantaggio per ottimizzare il tuo tempo e la tua produttività. Usa il tuo sistema affidabile per raccogliere e gestire le tue attività. Pianifica il tuo lavoro e gli obiettivi giornalieri, settimanali e a lungo termine per risparmiare tempo e ridurre lo stress.

    Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a gestire meglio il proprio tempo e lo stress nel contesto lavorativo. .

    Ore: 3

  • Test quantitativo degli anticorpi IgG anti Covid-19

    ***ATTENZIONE*** Servizio dedicato esclusivamente ai maggiorenni
  • In offerta!
    -50%

    Tecnologie IoT e sviluppo

    25,00 
    In questo corso parleremo della quarta rivoluzione industriale che sta investendo il nostro paese, delle tecnologie abilitanti ed in particolare dell'IoT a servizio delle PMI.
    Lo scopo del corso è quello di fornire ai partecipanti le informazioni principali sui vantaggi delle innovazioni inerenti all'industria 4.0, capire quali sono gli obiettivi per le aziende del futuro e quali sono i processi per acquisire sempre più competitività, conoscere i principi per avviare processi di sostenibilità, conoscere aziende che forniscono tecnologie abilitanti da implementare presso le proprie realtà produttive.

    Il corso è rivolto a persone che devono interagire in maniera costante con macchine, processi e prodotti, operatori con compiti nella filiera produttiva, chiunque svolga mansioni per cui sia necessario acquisire o consolidare le conoscenze delle tecnologie previste dal Piano Transizione 4.0.

    Ore: 5

Titolo

Torna in cima