• In offerta!
    -50%
    CORSO ACCREDITATO AL CNI PER N. 2 CREDITI FORMATIVI.

    A 10 anni di distanza dal testo unico della Sicurezza del Lavoro, il corso intende dare ai partecipanti una panoramica, con focus su specifici dettagli, della disciplina in modo da fornire le competenze e le chiavi operative necessarie ad affrontare gli adempimenti e gli eventuali controlli. Significativa è la check list descritta che consente di monitorare - riunendoli in unico quadro sinottico - gli adempimenti dal carattere disparato che provengono da distinte normative.

    ATTIVABILE FINO AL 22/04/2025

    Ore: 2 Crediti PROF: 2

  • In offerta!
    -50%
    Il coordinatore in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione dell'opera è il soggetto incaricato, dal committente o dal responsabile dei lavori,
    della redazione del piano di sicurezza e coordinamento e della predisposizione di un fascicolo adattato alle caratteristiche dell'opera, contenente le informazioni utili ai fini della prevenzione e della protezione dai rischi cui sono esposti i lavoratori.

    Tale figura della sicurezza deve effettuare un aggiornamento quinquennale pari a 40h come da riferimento normativo del D. Lgs. 81/08, art. 98 e allegato XIV.

    Grazie alle disposizioni della CSR 128/2016 questo aggiornamento è possibile fruirlo in e-learning per la sua totalità.

    Ore: 40

  • In offerta!
    -50%

    Lingua inglese – Beginners

    66,50 
    CORSO ACCREDITATO AL CNAPPC PER N.20 CREDITI FORMATIVI.

    Questo corso si rivolge a principianti che hanno già acquisito le prime basi della lingua inglese. Scopo del corso è ampliare il vocabolario di base e introdurre semplici espressioni che si riferiscono a situazioni della vita di tutti i giorni.

    OBIETTIVI
    Al termine del corso sarai in grado di:
    Usare cifre, numeri, prezzi e date, fare paragoni, parlare per ipotesi, esprimere cosa si “sente, usare le Question Tags, programmare e condividere il tuo futuro prossimo, Tenere conversazioni su più argomenti. Secondo i livelli stabiliti dal Consiglio d'Europa, il livello di competenza di questo corso è A1.

    Il corso è strutturato dividendo ogni modulo in 5 modalità di apprendimento:
    - Watch & Learn
    - Speak!
    - Read & Learn
    - How it works
    - Review

    VALIDO FINO AL 31.12.2024

    Ore: 20 Crediti PROF: 20

  • In offerta!
    -50%
    Grazie a questo corso è possibile imparare ad usare in modo professionale Instagram per creare inserzioni da sponsorizzare con Business Manager di FB.
    Le inserzioni sono uno strumento molto efficace per promuovere il proprio business, per questo motivo qualsiasi azienda che oggi vuole essere presente in modo serio su questo canale social, deve acquisire competenze per gestire il proprio profilo in modo intelligente.

    Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria strategia di vendita utilizzando lo strumento delle ADS su Instagram.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%

    La fiscalità negli E-Commerce

    40,00 
    Il corso ha come finalità quella di mettere i proprietari di un E-commerce in condizione di capire come impostare al meglio la propria gestione fiscale a seconda delle diverse casistiche a cui si va incontro. Il corso è condotto in collaborazione con commercialisti e responsabili amministrativi specializzati in problematiche inerenti le vendite online internazionali. Vengono affrontati gli adempimenti e le regole che una azienda dovrebbe conoscere quando si occupa di un commercio online internazionale, in un meccanismo anche molto complesso da un punto di vista fiscale, come la vendita, ad esempio, in Amazon.

    Il corso è rivolto agli attuali e futuri proprietari di E-commerce che vogliono acquisire conoscenze riguardo la gestione fiscale del proprio shop virtuale.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%
    Il 90% della comunicazione tra individui avviene in maniera non verbale. Saper controllare le proprie espressioni, il tono della voce, i gesti ed in generale il linguaggio del corpo è essenziale per comunicare in maniera efficace. Questo corso vuole fornire gli elementi su cui costruire la propria capacità di controllo e gestione della comunicazione non verbale per ottimizzare l’impatto della comunicazione sia con il pubblico esterno che con quello interno. L'obiettivo di questo corso è favorire la comprensione dei vari elementi della comunicazione non verbale, fornendo spunti di riflessione e tecniche per poter effettuare una comunicazione veramente efficace, sottolineando i contenuti attraverso i processi di gestione del non verbale.
    Questo corso è rivolto a imprenditori e dipendenti operanti nel settore turistico.

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%
    Questo corso è nato per spiegare ad imprenditori e responsabili marketing cosa significhi utilizzare una SEO moderna e strutturata per aggredire nuovi mercati, tutelare il lancio di prodotti, aumentare le vendite negli E-Commerce, consolidare in modo massivo la propria presenza e il proprio brand, abbattere i costi di campagne PPC.
    Il corso aiuterà a comprendere, attraverso reali casi di successo, quale siano le strategie di investimento migliori, e come scegliere il fornitore giusto al giusto prezzo.

    Il corso è rivolto imprenditori e dipendenti interessati ad applicare tecniche e strategie di social media marketing per la promozione delle loro attività, a freelance e lavoratori autonomi che operano nel settore digitale e vogliono aggiornare le loro competenze web e social media.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%

    Il Social Media Content

    40,00 
    Gestisci da solo le tue pagine social ma stai “andando a tentativi” e non stai ottenendo il successo che ti meriti? La ragione può essere solo una: non conosci le regole del gioco e il tuo pubblico vede i tuoi post come semplice pubblicità: non stai creando valore.
    L'obiettivo di questo corso è guidarti nel processo che ti porterà a raccontare la TUA storia (che è unica), coinvolgendo il TUO pubblico creando i TUOI contenuti di valore. Quello che avrai per le mani sarà un metodo, un manuale operativo che sintetizza tutti i passi necessari per la corretta gestione dei tuoi profili social. Il corso offre un vademecum di lezioni rapide e super chiare per rispondere alle domande più scottanti relative alla presenza della tua attività sui social network (con tantissimi esempi da mettere subito in pratica).

    Il corso è rivolto a imprenditori e dipendenti interessati ad applicare tecniche di social media marketing per la promozione delle loro attività, oltre che a freelance e lavoratori autonomi che operano nel settore digitale e vogliono aggiornare le loro competenze web e social media.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%

    Il Marketing con Hubspot

    60,00 
    Capita spesso che i dati ottenuti da diversi canali (touchpoint) ad esempio dalle chat, da Facebook, dal sito, da Messenger e da Google siano totalmente distaccati e non si abbia contezza della visione d’insieme.
    Come è possibile lavorare in maniera ottimale sui contatti che orbitano attorno al proprio business online se non si ha un gateway unico dove archiviare e processare i contatti ottenuti? HubSpot è la risposta.
    L'obiettivo del corso è quello di illustrare le funzionalità della piattaforma Hubspot.
    Essendo Hubspot estremamente versatile ma al contempo, nella versione più avanzata, anche costosa, nella prima parte del corso tratteremo come sfruttare al meglio la versione Free per PMI e professionisti per poi vedere, nella parte finale del corso, le funzionalità PRO solitamente utilizzate dalle grandi aziende.
    Il corso è rivolto a chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze nel contesto del social marketing. Non sono necessarie competenze di base.

    Ore: 6

  • In offerta!
    -50%

    Metodologie ADS corso completo

    240,00 
    Questo corso ha lo scopo di fornire informazioni fondametali per gestire al meglio gli strumenti e le metodologie ADSENSE su differenti canali. In questo corso verrà introdotta la figura del Business Manager, strumento prezioso per le campagne di advertising a pagamento su Facebook, Instagram e nella gestione del Pixel, un frammento di codice inserito nel sito web e che permette di registrare le conversioni, di creare Pubblici Personalizzati e di analizzare i dati statistici. Inoltre, vedremo il percorso completo per gestire le campagne ADS valutando tutto ciò che il mercato offre e soprattutto attraverso il punto di vista di tre veri specialisti: Alessandro Brotto per gli E-commerce, Gabriele Prevato per Facebook e Massimo Merlin per Instagram.

    Il corso è rivolto a web designer e sviluppatori web che desiderano progettare un sito web ottimizzato per i motori di ricerca, proprietari di siti web che vogliono migliorare l’indicizzazione del proprio sito, lavoratori che operano su siti web aziendali, principianti ed esperti di marketing online e blogger.

    Ore: 24

  • In offerta!
    -50%

    La Web Reputation nel turismo

    30,00 
    Questo è un corso avanzato pensato per aziende che già operano nel Web e che desiderano capire come salvaguardare il proprio lavoro, mediante una corretta gestione della propria reputazione in un Web2.0 in forte crescita.
    L'obiettivo del corso è quello di spiegare alle aziende che trattano servizi per il turismo attraverso i social, quali siano i vantaggi e le strategie derivate da una corretta gestione della propria Web Reputation, oggetto di questo corso.
    Il corso è rivolto a strutture che gestiscono i propri servizi, in ambito ricettivo e non, rivolgendoli principalmente al turismo.

    Ore: 3

Titolo

Torna in cima