Il corso è rivolto a proprietari di E-commerce che vogliono migliorare e ottimizzare i propri processi logistici e di spedizione, nonché a futuri proprietari di E-commerce che si vogliono informare in materia.
-
In offerta!
-50%L’obiettivo del corso è quello di toccare tutti gli aspetti che compongono i processi legati alla movimentazione della merce, dall’ordine alla consegna al cliente finale, per fornire quanti più strumenti possibili per definire una politica aziendale efficace ed efficiente. Il vero obiettivo è assicurare una customer experience che possa invogliare il cliente a ripetere l’esperienza e a generare nuovi ordini.
Il corso è rivolto a proprietari di E-commerce che vogliono migliorare e ottimizzare i propri processi logistici e di spedizione, nonché a futuri proprietari di E-commerce che si vogliono informare in materia. -
In offerta!
-50%E’ indubbio che il mondo E-commerce sia uno scenario in continua crescita che vede il mondo del retail dover affrontare un’ottica sempre più multicanale. Prima di costruire un e-commerce sarebbe però opportuno affrontare quelle che sono le logiche commerciali e strategiche che risulteranno essere le fondamenta sulle quali costruire la nostra operazione di vendita. Bisognerà quindi considerare tutti gli elementi che compongono un “progetto e-commerce” partendo dalle caratteristiche salienti dell’acquirente online fino al calcolo degli impatti sul business e sull’organizzazione dell’azienda.
L’obiettivo di questo corso è insegnare come approntare un progetto di commercio elettronico e impostare le componenti della strategia commerciale, organizzativa e tecnologica.
Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad avviare un E-commerce.Ore: 6
-
In offerta!
-50%Il corso insegna come realizzare in autonomia in modo semplice e veloce un ottimo E-commerce da mantenere con pochissimi euro all’anno, il costo di un buon hosting.
Tra i tanti CMS E-commerce abbiamo scelto in questo corso di guidarvi nella realizzazione di un Woocommerce con tema Flatchild in quanto viene ritenuto un abbinamento perfetto per la piccola e media azienda che, se sfruttato bene, risulterà essere uno strumento che può offrire davvero molte soddisfazioni.
Vi guideremo fin dall’inizio, dalla scelta del dominio, all’attivazione del tema, fino alla sua installazione e messa in uso.
Il corso è rivolto a start-up, imprese e commercianti che vogliono creare un E-commerce per affrontareil mondo delle vendite online nel modo più economico possibile.Ore: 4
-
In offerta!
-50%Il corso insegna come creare un catalogo fotografico dei propri prodotti che sia quanto più funzionale alle vendite in un E-Commerce.
Il corso è tenuto da Lisa Molin Pradel, graphic designer di Venezia. Pradel dice di sé: " La mia passione é creare, inventare e comunicare emozioni attraverso le immagini. Amo l’innovazione e cerco sempre di differenziarmi dalla massa per l’originalità. Punto sempre a progettare qualcosa di nuovo e di personalizzato, disegnato sulla figura e sulle richieste che un progetto ci porta ad avere. Ed è proprio questo il punto, ogni nuovo progetto grafico deve rappresentare una sfida da affrontare per creare qualcosa di bello e di mai visto. Non smettere mai di creare e di immaginare è un grande dono."
Il corso è rivolto a coloro che non hanno esperienza di web design e vogliono imparare per acquisire competenze specifiche nel settore.Ore: 2
-
In offerta!
-50%Questo corso prevede l’utilizzo di Google Ads per imparare a realizzare in autonomia campagne video su YouTube da integrare nella propria strategia di marketing.
Si affronteranno differenti temi, tutti fondamentali in quella che è una strategia di marketing, partendo dal capire come integrare YouTube Adv grazie a Google Ads nella propria strategia, per realizzare delle vere e proprie campagne video.
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria strategia di vendita utilizzando lo strumento delle ADS su Youtube.Ore: 5
-
In offerta!
-50%L’obiettivo di questo corso è insegnare come controllare, gestire responsabilmente, mettere in sicurezza e valorizzare l’identità digitale individuale. Il corso comprende un approfondimento sulla gestione del profilo personale su LinkedIn e sulla valorizzazione individuale nel lavoro da remoto. Verranno illustrati concetti che spaziano dallo sfruttare il personal branding ed i canali digitali per aumentare visibilità, contatti e vendite fino alla gestione di contenuti come asset strategico per rispondere efficacemente a cosa, come e dove pubblicare.
Il corso è rivolto a imprenditori e dipendenti interessati ad applicare tecniche di social media marketing per la promozione delle loro attività, freelance e lavoratori autonomi che operano nel settore digitale e vogliono aggiornare le loro competenze web e social media.Ore: 4
-
In offerta!
-50%L'obiettivo del corso è quello di tracciare un percorso completo utile a capire come integrare con LinkedIn Ads nella propria strategia di Web Marketing per andare a realizzare le diverse tipologie di campagne, con i differenti formati di annunci, integrando anche pubblici di retargeting e conversioni.
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria strategia di vendita utilizzando lo strumento delle ADS su LinkedIn.Ore: 4
-
In offerta!
-50%Questo corso prevede l’utilizzo di Twitter Ads per realizzare, in autonomia, delle campagne utili al proprio business. L’obiettivo è trattare un percorso completo utile a capire come integrare Twitter Ads nella propria strategia di Web Marketing per andare a realizzare le diverse tipologie di campagne, con i differenti formati di annunci, integrando anche pubblici di retargeting e conversioni.
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria strategia di vendita utilizzando lo strumento delle ADS su Twitter.Ore: 4
-
In offerta!
-50%Grazie a questo corso è possibile imparare ad usare in modo professionale Instagram per creare inserzioni da sponsorizzare con Business Manager di FB.
Le inserzioni sono uno strumento molto efficace per promuovere il proprio business, per questo motivo qualsiasi azienda che oggi vuole essere presente in modo serio su questo canale social, deve acquisire competenze per gestire il proprio profilo in modo intelligente.
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria strategia di vendita utilizzando lo strumento delle ADS su Instagram.Ore: 4
-
In offerta!
-50%L'obiettivo del corso è quello di illustrare le regole che comandano il Web Design.
Nel Marketing ‘la vista’ è uno dei mezzi più usati nelle strategie. L’impatto visivo attiva le prime emozioni del consumatore che viene colpito dai colori e dalle immagini. Il Graphic Design accompagna l’utente nella percezione dell’anima del brand e nelle emozioni che esso vuole trasmettere, pertanto un buon progetto grafico risulta fondamentale per la conversione di un sito web.
Il corso è rivolto a coloro che non hanno esperienza di web design e vogliono imparare per acquisire competenze specifiche nel settore.Ore: 2
-
In offerta!
-50%Questo corso ha l’obiettivo di far conoscere le regole fondamentali per creare contenuti web d’effetto; quali sono gli aspetti da considerare per creare pubblicità e contenuti che portano al miglior risultato possibile. Analizzeremo quindi molti aspetti della PNL e del neuromarketing; conosceremo le nuove tecniche e tecnologie utilizzate nel neuro design per conoscere nello specifico le sensazioni umane che portano l’utente ad una determinata scelta. E infine conosceremo anche alcune regole matematiche molto importanti per creare immagini accattivanti.
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze di neuro-estetica e design emotivo per migliorare le proprie strategie di business.Ore: 4
-
In offerta!
-50%Nel corso, verrà affrontata in maniera pratica, la tecnica di sviluppo di un tema per WP partendo da zero o partendo da un progetto statico e pensato secondo le esigenze costruttive del CMS. WordPress risulta la soluzione più utilizzata da web designer e web agency per la realizzazione di siti web, dal semplice blog personale, all’ ecommerce, al multisito plurilingue aziendale.
La semplicità di approccio e la capacità di adattamento di questo CMS, consente anche al neofita dello sviluppo web di realizzare in poco tempo un sito e di personalizzarlo per quanto possibile. A fronte di questa sua diffusione, si esprime sempre di più l’esigenza professionale di andare oltre la semplice installazione del CMS, il montaggio di un tema predefinito e l’implementazione di qualche plugin.
Il corso è rivolto a blogger, redattori, copywriter, studenti, che vogliono essere automi ed edotti nel creare siti web WordPress di qualità, oltre che ad agenzie che intendono innovare le proprie strategie di marketing. Non sono necessarie basi di programmazione e linguaggio HTML per poter seguire il corso.Ore: 13