• In offerta!
    -50%
    Quando si fornisce il servizio di assistenza clienti per telefono, senza interazione diretta, può essere difficile stabilire la giusta relazione. Esistono molte tecniche che possono contribuire a fornire in modo costante la migliore assistenza clienti telefonica. In questo corso, si apprenderanno alcune indicazioni di base sulle regole comportamentali per rispondere, gestire e concludere le chiamate all'assistenza clienti. Si apprenderà inoltre come fare una buona impressione ascoltando, utilizzando domande per ottenere ulteriori informazioni, prestando attenzione al tono ed entrando in empatia con il cliente. Infine si apprenderà come rispecchiare o adeguarsi allo stile del cliente. DESTINAZIONE Chiunque desideri sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all'assistenza clienti.

    A chi si rivolge

    Il corso si rivolge a tutti i dipendenti di tutti i livelli e a tutti coloro che fanno parte di un team.



    Argomenti e contenuti

    .· Riconoscere esempi di comunicazione condotta in modo da costruire un team coeso · Riconoscere esempi di promozione della cooperazione fra membri del team · Riconoscere esempi di membri del team che dimostrano strategie per la costruzione della fiducia · Utilizzare strategie per la costruzione di un team coeso.



    Obiettivi

    L'obiettivo del corso è quello di introdurre le tecniche utilizzate per la costruzione di un team coeso e sottolineare come la scarsa comunicazione, un'atmosfera mancante di fiducia e una mancanza di cooperazione fra i membri del team conducano all'impossibilità per il team di raggiungere i propri obiettivi. Questo corso si occuperà inoltre di ciò che deve avvenire per far sì che si raggiunga una vera unità e coesione, che a loro volta porteranno il team a nuovi livelli. 



    Modalità e fruizione

    Courseware multimediale.



    Certificazione

    L’attestato di frequenza è a carico dell’Ente di Formazione che eroga il corso.

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%
    La creazione di un buon rapporto è alla base di un servizio di assistenza clienti di qualità e di solide relazioni con i clienti. Per crearlo, devi conoscere i clienti, comprendere la loro situazione e dimostrare empatia affinché possano esprimere le loro preoccupazioni. In questo corso si apprenderà come stabilire un rapporto con i clienti prestando attenzione alle loro esigenze, creando un legame con loro e mostrando un atteggiamento positivo. Si imparerà inoltre a empatizzare con i clienti condividendo le proprie esperienze, rispecchiando le loro emozioni e normalizzando le loro difficoltà. DESTINATARI Chiunque desideri sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all'assistenza clienti

    A chi si rivolge

    Il corso si rivolge a chiunque desideri sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all'assistenza clienti.



    Argomenti e contenuti

    · Ricordare come dimostrare ai clienti che hanno tutta la sua attenzione · Riconoscere le strategie per creare un legame con i clienti · Identificare le strategie per adottare un atteggiamento positivo e amichevole nell'assistere i clienti · Riconoscere le linee guida per empatizzare con i clienti condividendo le sue esperienze · Identificare il modo in cui mostrare ai clienti di avere capito i loro sentimenti rispecchiando le loro emozioni · Riconoscere le linee guida per normalizzare le difficoltà dei clienti · Riconoscere le linee guida per creare un rapporto con i clienti.



    Obiettivi

    L'obiettivo del corso è quello di dare un'adeguata informazione su come stabilire un rapporto con i clienti prestando attenzione alle loro esigenze, creando un legame con loro e mostrando un atteggiamento positivo. Si insegnerà inoltre a empatizzare con i clienti condividendo le proprie esperienze, rispecchiando le loro emozioni e normalizzando le loro difficoltà. 



    Modalità e fruizione

    Courseware multimediale.



    Certificazione

    L’attestato di frequenza è a carico dell’Ente di Formazione che eroga il corso.

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%
    Corso in merito ai principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale, i fattori di rischio e le tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori necessarie a canalizzare efficacemente le informazioni e la formazione in azienda con lo scopo di formare i preposti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

    A chi si rivolge

    Il corso è rivolto a tutti i preposti delle aziende rientranti in qualsiasi settore attività Macrocategorie ATECO 2002_2007 Rischio Basso-Medio-Alto.



    Argomenti e contenuti

    I principali soggetti del sistema  I criteri degli strumenti per l'individuazione e la valutazione dei rischi  I near miss  I modelli di organizzazione e di gestione. La vigilanza e gli addetti al servizio di prevenzione e protezione  Tecniche di comunicazione e lavoro di gruppo Competenze relazionali e conoscenza della realtà aziendale.



    Obiettivi

    L’obiettivo è quello di fornire un'informazione adeguata in merito ai principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale, i fattori di rischio e le tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori necessarie a canalizzare efficacemente le informazioni e la formazione in azienda con lo scopo di formare i preposti in materia di salute e sicurezza sul lavoro , ai sensi dell’art.5 dell’Accordo Stato-Regione del 21 dicembre 2011 n. 221.

     



    Modalità e fruizione

    E-learning



    Certificazione

    Il corso prevede una certificazione secondo le disposizioni di legge espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%
    Corso sui concetti generali e specifici dei rischi che possono presentarsi durante l'attività lavorativa. In particolare, il corso si focalizza sull’aspetto normativo, sui concetti di gestione delle emergenze, dei dpi, dei rischi più comuni rilevabili in un ambiente di lavoro a Rischio Basso.

    A chi si rivolge

    A tutti i lavoratori che, indipendente dalla loro tipologia contrattuale, operano in aziende a Rischio Basso.



    Argomenti e contenuti

    • Il D. Lgs 81/08 Evoluzione della normativa; Obblighi e sanzioni delle figure della sicurezza Gestione delle emergenze; La valutazione dei rischi in azienda Informazione e formazione   Il D. Lgs 81/08 – Approfondimenti I criteri degli strumenti per l'individuazione e la valutazione dei rischi I luoghi di lavoro (comprende illuminazione, microclima) Rischio videoterminali, DPI; I near miss La gestione delle emergenze Assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro Segnaletica di Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro; Disturbi legati alla postura Rischio Stress Lavoro-Correlato.



    Obiettivi

    L’obiettivo è quello di fornire un'informazione adeguata in merito ai concetti generali e specifici dei rischi che possono presentarsi durante l'attività lavorativa. In particolare, il corso si focalizza sull’aspetto normativo, sui concetti di gestione delle emergenze, dei dpi, dei rischi più comuni rilevabili in un ambiente di lavoro a Rischio Basso e sulle buone prassi da tenersi in questo periodo pandemico.



    Modalità e fruizione

    Courseware multimediale.



    Certificazione

    Il corso prevede una certificazione in base alle disposizioni espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008 e rafforzate in sede di Conferenza Stato-Regioni.

    Ore: 8

  • Tampone Molecolare (PCR) a Milano – durata green pass 72 ore. Prenotazione online con pagamento in loco. Gli esiti saranno consegnati almeno dopo le 24 ore! Aperti dal lunedì al venerdì. Orari 9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00 ** SERVIZIO DEDICATO ANCHE AI MINORENNI ** **  SENZA ESENZIONE **    
  • Sede: Via Ruggero Boscovich 27 – 20124 Milano
    • Ogni venerdì dalla 9:00 alle 16:00
    Durata: 6 ore
  • In offerta!
    -50%

    Gestione dei conflitti

    99,00 
    Il conflitto è una situazione in cui si percepisce una incompatibilità con uno o più persone o fattori che ostacola od ostacolano la propria realizzazione in termini di pensieri, emozioni e comportamenti. Nelle relazioni interpersonali, quotidiane, nei gruppi di lavoro è spesso usuale trovarsi a dover affrontare e gestire conflitti, derivanti da relazioni complesse, incomprensioni, piuttosto che, nei contesti organizzativi, da tensione verso i risultati o da cambiamenti repentini da gestire. Si apprenderanno le strategie per trasformare e gestire i conflitti imparando ad acquisire un insieme di abitudini e abilità per comunicare e interagire in maniera più efficace rinforzano la capacità di conoscere le proprie emozioni, saperle gestire e rimanere presenti e "alla guida" anche in condizioni difficili.

    A chi si rivolge

    Il corso è rivolto a tutti coloro che devono risolvere conflitti a livello personale o professionale. Per i manager o i team leader che gestiscono gruppi di lavoro



    Argomenti e contenuti

    Introduzione alla Gestione del Conflitto â–ª Effetti Positivi â–ª Contrasti relazionali â–ª Le diverse Fasi â–ª Le Tecniche di Risoluzione.



    Obiettivi

    L'obiettivo del corso e quello di fornire  una serie di strategie per trasformare e gestire i conflitti, imparando ad acquisire un insieme di abitudini ed abilità per comunicare e interagire in maniera più efficace, rinforzano la capacità di conoscere le proprie emozioni, saperle gestire e rimanere presenti e “alla guida” anche in condizioni difficili. 



    Modalità e fruizione

    Streaming



    Certificazione

    Attestato di frequenza

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%

    Riconoscere le microespressioni

    99,00 
    Attraverso questo corso si conosceranno le Microespressioni Facciali e si avrà accesso ad una serie di tecniche che permetteranno di comprendere il codice delle emozioni degli interlocutori che si hanno davanti, imparando ad individuare le 26 variazioni delle 7 microespressioni facciali universalmente codificate per distinguere ed identificare le emozioni proiettate sul viso dei clienti, amici o dipendenti. Il modello di riferimento è quello creato da Six Second, il più grande network di Intelligenza Emotiva al mondo, con l'applicazione dello strumento Sei Assessment, per l'autoanalisi del livello di Intelligenza Emotiva e della sua performance nei diversi contesti.

    A chi si rivolge

    Il corso è rivolto a chi si occupa della gestione o dello sviluppo di team di lavoro, orientatori, coach, selezionatori, assessori, per chi si occupa di percorsi di sviluppo delle risorse umane, per venditori, promotori finanziari, addetti alle pubbliche relazioni, negoziatori, agenti immobiliari, commercianti e tutti coloro che vogliono ottenere strumenti per un migliore gestione delle relazioni.



    Argomenti e contenuti

    Introduzione all'intelligenza emotiva â–ª Tipi di intelligenza â–ª Aspetto fisiologico â–ª Introduzione alle microespressioni I VANTAGGI DELL'E-LEARNING - Risparmio in termini di tempi/costi - Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali - Accessibilità ovunque e in ogni momento - Possibilità di rivedere le lezioni anche dopo aver terminato il corso. Le Emozioni: â–ª la Gioia â–ª Il Disprezzo/Disgusto â–ª La Rabbia â–ª La Paura â–ª La Tristezza â–ª La Sorpresa.



    Obiettivi

    L'obiettivo del corso è quello di fornire un'informazione adeguata al fine di imparare a riconoscere le Microespressioni Facciali per poi avere accesso ad una serie di tecniche che permetteranno di comprendere il codice delle emozioni degli interlocutori che si hanno davanti, imparando a scoprire come riconoscere le 26 variazioni delle 7 microespressioni facciali universalmente codificate per distinguere ed identificare le emozioni proiettate sul viso del proprio cliente o interlocutore.



    Modalità e fruizione

    Streaming



    Certificazione

    Attestato di frequenza

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%

    Condurre un colloquio

    99,00 
    Durante questo corso, i partecipanti prenderanno consapevolezza del proprio stile di conduzione e di relazione evitando gli errori più comuni nella valutazione e comprendendo le caratteristiche più funzionali dello strumento del colloquio. Questo corso non è utile soltanto a coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro ma anche per tutti quelli che hanno interesse ad avviare o stanno già approcciando al mondo delle risorse umane.

    A chi si rivolge

    Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono acquisire ex novo competenze specifiche del settore risorse umane, sviluppare le tecniche del colloquio di selezione sia per la valutazione tecnica che attitudinale, avere un fondamentale e necessario plus per affermarsi nel mondo delle risorse umane.



    Argomenti e contenuti

    â–ª Introduzione alla Conduzione di un Colloquio di Lavoro â–ª Diversi tipi di Colloquio â–ª Come Strutturare un Colloquio â–ª Come Condurre il Colloquio - Le Domande â–ª I Candidati â–ª Candidati – Come Comportarsi â–ª La Chiusura del Colloquio.



    Obiettivi

    L'obiettivo del corso è quello di fornire un'adeguata informazione al fine di apprendere come si costruisce e gestisce un colloquio di selezione del personale, acquisendo competenza e metodo nell’esplorazione e valutazione dei candidati. I partecipanti prenderanno inoltre consapevolezza del proprio stile di conduzione e di relazione evitando gli errori più comuni nella valutazione e comprendendo le caratteristiche più funzionali dello strumento del colloquio.



    Modalità e fruizione

    Streaming 



    Certificazione

    Attestato di frequenza

    Ore: 2

  • Abbonamento da 10 tamponi rapidi a  100€ con pagamento in loco! Esito del Tampone Rapido in solo 10 minuti.

    Aperti dal lunedì al venerdì. Orari  9:00 / 13:00 –  14:00 / 18:00

    Chiama al numero +39 0267739025! (anche WhatsApp)
  • In offerta!
    -50%
    Il corso è composto da moduli interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati per una reale full immersion in una lingua viva e attuale, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale. Sono organizzati per livelli di difficoltà crescente, partendo dal principiante assoluto. Ogni livello di corso è organizzato in 11 unit, con un sistema di tracciamento delle attività svolte che permette di tenere sotto controllo i progressi raggiunti. All'interno di ogni modulo sono presenti vari strumenti quali il dizionario, la grammatica, la declinazione dei verbi irregolari e le famiglie di parole. Tutti coloro che hanno già un'infarinatura della lingua francese e vogliono approfondire la loro conoscenza fino ad un livello B1 sulla scala europea di riferimento livello di conoscenza.

    A chi si rivolge

    Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno già un’infarinatura della lingua francese e vogliono approfondire la loro conoscenza fino ad un livello B1 sulla scala europea di riferimento livello di conoscenza



    Argomenti e contenuti

    Il corso presenta sei livelli di difficoltà crescente: Elémentaire I, Elémentaire II, Pre-Intermédiaire I, Pre-Intermédiaire II, Intermédiaire I, Intermédiaire II.



    Obiettivi

    L'obiettivo è quello di approfondire la conoscenza della lingua fino al livello B1 sulla scala europea di riferimento livello di conoscenza.



    Modalità e fruizione

    Courseware multimediale 



    Certificazione

    Il corso è propedeutico al rilascio di certificazioni europee ed internazionali.

    Ore: 120

  • In offerta!
    -50%
    I corsi di lingua sono interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati per una reale full immersion in una lingua viva e attuale, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale. Sono organizzati per livelli di difficoltà crescente, partendo dal principiante assoluto. Ogni livello di corso è organizzato in 11 unit, con un sistema di tracciamento delle attività svolte che permette di tenere sotto controllo i progressi raggiunti.

    A chi si rivolge

    Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno già un’infarinatura della lingua spagnola e vogliono approfondire la loro conoscenza fino ad un livello B1 sulla scala europea di riferimento livello di conoscenza.



    Argomenti e contenuti

     Il corso presenta sei livelli di difficoltà crescente: Principiantes II, Elemental I, Elemental II, Elemental III, Intermedio I, Intermedio II.



    Obiettivi

    L'obiettivo è quello di approfondire la conoscenza della lingua fino al livello B1 sulla scala europea di riferimento livello di conoscenza.



    Modalità e fruizione

    Courseware multimediale



    Certificazione

    Il corso è propedeutico al rilascio di certificazioni europee ed internazionali.

    Ore: 120

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