Poiché i dati dei clienti di un'azienda possono essere considerati tra i beni più preziosi, è essenziale che tutti i dipendenti acquisiscano familiarità con il proprio ruolo nel proteggerli da perdite, furti o altri abusi.
Il corso è stato sviluppato in collaborazione con Gordon Dadds LLP. Nota: il materiale e i contenuti del corso hanno scopo puramente informativo e non sono da intendersi come un parere legale e possono o meno rispecchiare gli sviluppi legali più recenti. Nessuna informazione contenuta nel presente documento o nei materiali del corso è da ritenersi espressione di un parere professionale in riferimento a qualsiasi situazione specifica, né costituisce un parere legale sulla conformità in riferimento a statuti legali o decreti ministeriali.
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A chi si rivolge Il corso è rivolto a tutti i dipendenti.
Argomenti e contenutiâ–ª Identificare i rischi associati quando si usano i dispositivi elettronici della società, la rete e altre risorse IT.
ObiettiviL'obiettivo del corso è quello di fornire un'adeguata informazione al fine di acquisire familiarità con il proprio ruolo nel proteggere da perdite, furti o altri abusi i dati dei clienti dell'azienda.
Modalità e fruizioneCourseware multimediale.
CertificazioneL’attestato di frequenza è a carico dell’Ente di Formazione che eroga il corso.
Ore: 1