• In offerta!
    -50%
    Questo corso si rivolge a principianti che non hanno nessuna nozione della lingua italiana.

    OBIETTIVI

    Al termine del corso sarai in grado di:
    - presentarti
    - comprendere orari, menu, programmi di cinema e teatro, dépliant
    - utilizzare un vocabolario basilare
    - chiedere e dare semplici informazioni
    - salutare e congedarti
    Secondo i livelli stabiliti dal Consiglio d'Europa, il livello di competenza di questo corso è A1

    Ore: 10

  • Prenotazione ONLINE con pagamento in loco! ** SERVIZIO DEDICATO ANCHE AI MINORENNI**  ** SENZA ESENZIONE ** Non siamo una farmacia, siamo un Studio Medico! Ci troviamo vicino alla Stazione Centrale di Milano.
  • In offerta!
    -50%

    Creare un Catalogo in WordPress

    20,00 
    Il corso illustra le componenti aggiuntive da installare nel tuo WordPress per raggiungere un percorso strategico formativo di alto valore per realizzare il portfolio perfetto.
    Il portfolio è una delle componenti fondamentali per catturare l’attenzione dei tuoi prossimi clienti, pertanto imparare le regole per costruirlo bene in un CMS come WordPress, è una prerogativa importantissima se non in assoluto la prima.

    Il corso è rivolto a blogger, redattori, copywriter, studenti, che vogliono essere automi ed edotti nel creare siti web WordPress di qualità, oltre che ad agenzie che intendono innovare le proprie strategie di marketing. Non sono necessarie basi di programmazione e linguaggio HTML per poter seguire il corso.

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%

    ADS in Youtube corso operativo

    50,00 
    Questo corso prevede l’utilizzo di Google Ads per imparare a realizzare in autonomia campagne video su YouTube da integrare nella propria strategia di marketing.
    Si affronteranno differenti temi, tutti fondamentali in quella che è una strategia di marketing, partendo dal capire come integrare YouTube Adv grazie a Google Ads nella propria strategia, per realizzare delle vere e proprie campagne video.

    Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria strategia di vendita utilizzando lo strumento delle ADS su Youtube.

    Ore: 5

  • In offerta!
    -50%

    Vendere in Ebay corso operativo

    60,00 
    L'obiettivo del corso è quello di avviare e rendere efficiente ed efficace un'attività di vendita online su eBay. Il corso, oltre ad insegnare come impostare gli elementi primari per iniziare a vendere, si spinge fino al dettaglio di tutta la gestione delle vendite internazionali con inserzioni nei singoli mercati esteri, andando ad analizzare tutti gli strumenti messi a disposizione da eBay per massimizzare le proprie vendite.

    Il corso è rivolto a chiunque voglia iniziare a vendere su Ebay.

    Ore: 6

  • In offerta!
    -50%

    La SEO On Page e Off Page

    80,00 
    Il corso nasce per fornire le linee guida per gestire una SEO “a tutto campo” aiutando a focalizzare gli sforzi su interventi importanti, senza perdere tempo e denaro su attività strategicamente poco rilevanti.
    Con questo corso imparerai a migliorare il posizionamento del tuo sito internet mediante importanti linee guida ragionate non solo per siti in WordPress, ma potrai applicare le nozioni e le tecniche di questo corso anche su altri CMS.

    Il corso è rivolto a web designer e sviluppatori web che desiderano progettare un sito web ottimizzato per i motori di ricerca, proprietari di siti web che vogliono migliorare l’indicizzazione del proprio sito, lavoratori che operano su siti web aziendali, principianti ed esperti di marketing online e blogger.

    Ore: 8

  • In offerta!
    -50%

    Le basi del Copywriting

    30,00 
    Saper scrivere per vendere è una competenza seria che gli americani chiamano "Copywriting", ovvero l’arte di usare le parole per innescare una reazione in chi ti legge. Grazie a questo corso imparerai a scrivere in maniera efficace, persuasiva e influente post ed email partendo dalle persone e non dal prodotto. Inoltre, imparerai a pianificare un’offerta di marketing diretto coinvolgendo e guidando il lettore verso le tue offerte, usando metafore per rinforzare il tuo messaggio e il tuo marketing, al fine di creare curiosità e interesse.

    Il corso è rivolto a blogger, redattori, copywriter, studenti che vogliono essere automi ed edotti nel creare contenuti di qualità, freelance e professionisti, consulenti e personale d’azienda che aspirano a completare il proprio bagaglio di competenze integrando le attività volte alla creazione contenuti.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%

    Il Marketing con Prezi

    40,00 
    L'obiettivo del corso è quello di insegnare come utilizzare Prezi, strumento utile sia per meeting e attività interne all’azienda, sia per attività esterne di tipo commerciale. Prezi è, al pari di Power Point, un software per creare presentazioni multimediali che, alla semplice sequenza lineare di slide e immagini, sostituisce (o aggiunge) anche la possibilità di vedere il quadro globale dell’argomento e la mappa concettuale del tema che si desidera presentare. Questa caratteristica dà al destinatario della presentazione la visione complessiva di quello che sta ascoltando e vedendo, lo accompagna visivamente nell’entrare ed uscire dai singoli argomenti, e consente di vedere rappresentate le relazioni tra i singoli temi inseriti nella presentazione. Con Prezi si creano presentazioni più coinvolgenti, meno noiose e quindi più efficaci.

    Il corso è rivolto a tutti coloro che si occupano professionalmente di comunicazione: uffici di comunicazione e marketing interni alle aziende, professionisti e agenzie di comunicazione.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%
    Leggere sta diventando un’arte dimenticata, nel web sempre di più si pensa ad ascoltare e vedere per capire e i numeri ci mostrano una via ormai tracciata: il video in rete è il presente della comunicazione.
    Sono davvero molte le strategie di marketing dirette ed indirette che possono essere affrontare con i video, strategie che verranno affrontate con molti esempi pratici utili a stimolare l’ingegno di ognuno di voi.
    Al giorno d’oggi basta un normalissimo Smartphone per dare voce ai propri prodotti e servizi in modo assolutamente vincente.
    L'obiettivo del corso è, quindi, quello di illustrare in modo metodico quali siano le principali strategie di marketing in IGTV, il mondo dei video verticali di Instagram.
    Il corso è rivolto a chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze nel contesto del social marketing. Non sono necessarie competenze di base.

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%
    Questo corso spiega quali siano le basi e le regole da rispettare della deontologia applicate ad un profilo in Linkedin. Contiene un percorso pratico di consigli per tutti i professionisti che oggi usano Linkedin in questa nuova era digitale. Tutto questo senza acquistare alcun tool aggiuntivo, profili a pagamento e campagne pubblicitarie, ma solo con la gestione di contenuti interessanti basati sulla vostra professionalità.

    Il corso è rivolto principalmente ad avvocati, commercialisti, medici, architetti e professionisti del settore edilizio, ma anche a manager di impresa e a tutti gli altri profili in cerca di nuovi sbocchi lavorativi perchè oggi Linkedin può essere utilizzato da tutti.

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%

    Rich Snippet e dati strutturati

    30,00 
    Qual è l’importanza dei dati strutturati nel posizionamento organico? Ma soprattutto cosa sono i dati strutturati? Sono meta-informazioni presenti nel codice HTML di una pagina utili a fornire dati aggiuntivi sulle pagine stesse, al fine di consentire ai motori di ricerca di classificare meglio a livello semantico il loro contenuto. In questo corso trattiamo cosa siano i dati strutturati, come inserirli nel proprio sito e perché queste informazioni sono importanti per l’ottimizzazione SEO e per offrire materiale vincente a Google.

    Il corso è rivolto a web designer e sviluppatori web che desiderano progettare un sito web ottimizzato per i motori di ricerca, proprietari di siti web che vogliono migliorare l’indicizzazione del proprio sito, lavoratori che operano su siti web aziendali, principianti ed esperti di marketing online, e blogger.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%

    Social per agenzie assicurative

    50,00 
    In questo corso tratteremo con esempi pratici quali siano le regole da seguire e le strategie da applicare per gestire sia in Linkedin che su Facebook le attività di un’agenzia di assicurazioni che fa del contatto e della consulenza ai propri clienti il proprio punto di forza.
    I social sono uno strumento di interazione fra persone, ma sono anche fondamentali strumenti di business. Come agente, e come agenzia di assicurazioni, devi essere presente e usarli al meglio: non basta che ci sia la compagnia assicurativa di riferimento, devi esserci tu e la tua agenzia. Capire come funziona Facebook e come gestire correttamente questo ambiente sia fondamentale per usarlo nel modo più efficace possibile, al fine di evitare errori e spese inutili. LinkedIn poi è il social più indicato per raggiungere il pubblico professionale e aziendale: sei sicuro di usarlo correttamente?
    Il corso è rivolto a dipendenti e dirigenti di agenzie assicurative che vogliono approfondire le proprie competenze nel campoocial media.

    Ore: 5

Titolo

Torna in cima