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    -50%
    "Qual è lo scopo della mia vita?" è una delle domande più essenziali che tutti noi ci porremo ad un certo punto della nostra vita. In effetti, se cerchi quante persone cercano questo termine su Google, sono più di 100.000 al mese. Se fai una ricerca su Amazon per libri su "Scopo della vita" ti darà più di 10.000 risultati. Come mai? Perché è nella natura umana voler comprendere il significato della vita.
    In questo corso, troverai la guida completa per scoprire lo scopo della tua vita. Avrai le attività e gli strumenti di cui hai bisogno per aiutare i tuoi clienti, per superare i condizionamenti e gli schemi negativi che puoi aver avuto all'inizio della vita , per scoprire i tuoi talenti esplorando le tue passioni e interessi ed eliminare i sistemi di credenze limitanti. Allora, sei pronto ad aiutare gli altri a scoprire e realizzare il loro scopo?

    Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono aiutare gli altri a trovare e a realizzare i propri scopi.

    Ore: 2

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    Advanced Self-confidence

    20,00 
    L’obiettivo del corso è portare tutti coloro che vogliono sentirsi sicuri di sé stessi ad accrescere la propria autostima, sviluppare capacità comunicative e comportamentali utili e funzionali al benessere e alla salute, e accrescere le competenze e le abilità in ambito personale e interpersonale.
    Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno bisogno di motivarsi, sentirsi più sicuri nel gestire le varie situazioni che lo richiedono, a persone che hanno la necessità di aumentare e affinare la resa delle proprie performance, superare i propri limiti, motivare e/o alimentare la propria community con un tipo di comunicazione capace di generare stimolo, sicurezza e interesse.

    Ore: 2

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    -50%
    La leadership è spesso considerata un'abilità sfuggente o complessa, essenziale a casa, al lavoro e in ogni fase della tua carriera e questo corso copre tutto ciò che devi sapere, dalla delega alla motivazione, dai diversi stili di leadership alla pianificazione del futuro della tua attività.
    Che tu stia gestendo un piccolo team o un'intera azienda, questo corso svilupperà competenze essenziali per la gestione del tempo e la motivazione del tuo team.

    Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono affinare le proprie competenze di leadership.

    Ore: 4

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    -50%
    Dai priorità in modo efficace per assicurarti di lavorare sulle cose giuste, al momento giusto. Costruisci un sistema di produttività personalizzato utilizzando strumenti avanzati. Scopri e applica strategie, tecniche e hack per la gestione del tempo e la produttività. Identifica e risolvi gli ostacoli che ti impediscono di essere più produttivo. Usa le tue caratteristiche e i tuoi tratti naturali a tuo vantaggio per ottimizzare il tuo tempo e la tua produttività. Usa il tuo sistema affidabile per raccogliere e gestire le tue attività. Pianifica il tuo lavoro e gli obiettivi giornalieri, settimanali e a lungo termine per risparmiare tempo e ridurre lo stress.

    Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a gestire meglio il proprio tempo e lo stress nel contesto lavorativo. .

    Ore: 3

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    -50%

    Le basi del Time Management

    10,00 
    Tutte le mattine ci alziamo, andiamo in bagno, ci laviamo, ci vestiamo, facciamo colazione e usciamo per andare a lavoro o a scuola; come per la mattina, durante tutto l’arco della giornata, compiamo azioni in maniera più o meno meccanica, e mettiamo inconsciamente in ordine le nostre attività in base alle priorità che ci assegniamo.
    Tutto questo in teoria: mille distrazioni fanno in modo di non farci mai arrivare a fine giornata avendo concluso tutto quello che ci eravamo prefissati.
    L'obiettivo di questo corso è quello di aiutarti a migliorare il rapporto tra tempo libero, impegni lavorativi e personali e i tuoi obiettivi.

    Il corso è rivolto a chiunque voglia imparare come gestire al meglio il proprio tempo.

    Ore: 1

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    -50%
    Nel corso vedremo come il passaggio dai touch-point ai trust-point può consentire alle organizzazioni di aggiornare il modo di relazionarsi con clienti e stakeholder, per generare fiducia ed incrociare un crescente bisogno, da parte dei consumatori, di riferimenti di cui fidarsi. La fiducia è uno degli elementi che influisce maggiormente sulle decisioni di acquisto delle persone, Edelman definisce la fiducia come “the new brand equity”, un elemento, quindi, strategico per il business di qualsiasi azienda.
    Il corso è rivolto a manager e dirigenti di aziende, funzionari e dipendenti di qualsiasi livello interessati ad approfondire tecniche per migliorare le relazioni della propria azienda con i clienti.

    Ore: 2

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    -50%

    Le basi del Public Speaking

    40,00 
    Oggi come oggi è ormai determinante per chiunque possedere sicure competenze per gestire le situazioni in cui occorre parlare a un pubblico per presentare progetti, relazioni e idee in maniera efficace e coinvolgente.
    Questo corso fornisce ai partecipanti gli strumenti e le tecniche utili a gestire tutti i momenti e le possibili situazioni in cui è richiesta una valida e proficua comunicazione pubblica.
    Verranno illustrate tecniche specifiche che permettono la giusta comunicazione in base al ruolo, al proprio stile, e la gestione sicura e consapevole dell’uditorio e la capacità di rispondere a domande e obiezioni in maniera efficace e persuasiva.

    Il corso è rivolto a chiunque voglia approfondire le proprie competenze di comunicazione e interlocuzione in pubblico.

    Ore: 4

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    -50%

    Il Public Speaking in azienda

    20,00 
    Parlare in pubblico è un’arte. E’ la pratica del poter esporre chiaramente le proprie idee e del persuadere chi ascolta, del mettere in comunicazione più soggetti e del costruire relazioni. E’ il fare un passo verso il prossimo, mediare, convincere.
    Un buon leader deve saper essere carismatico capendo come prima cosa che le parole giocano in realtà un ruolo minimale (all’incirca il 7%) in questo tipo di rapporto.
    L'obiettivo di questo corso è quello di insegnare come compiere determinate scelte, con l’abilità dell’utilizzo del linguaggio paraverbale e non verbale, utili a chiamare alla call to action chi ci sta di fronte.

    Il corso è rivolto a manager, imprenditori e personaggi pubblici che vogliono approfondire le proprie competenze di comunicazione e interlocuzione in pubblico.

    Ore: 2

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    -50%
    La capacità di parlare in pubblico è un fattore discriminante per il successo personale e professionale. Saper motivare, informare, persuadere o intrattenere le persone è una qualità di straordinaria potenza per comunicare i propri messaggi in maniera efficace, affidando le capacità di leadership individuale contribuendo in maniera essenziale alla costruzione della credibilità individuale.
    Questo corso vuole contribuire a formare la consapevolezza sulle capacità espressive individuali attraverso il potere evocativo della parola, la costruzione di un discorso e la sua declinazione in pubblico attraverso il sincronismo tra verbale e non verbale. Infine, vuole fornire gli strumenti operativi essenziali per la gestione di una comunicazione strutturata con il pubblico.

    Il corso è rivolto a chiunque voglia approfondire le proprie competenze di comunicazione e interlocuzione in pubblico.

    Ore: 2

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    -50%
    Il corso è pensato per permettere di apprendere gli elementi essenziali per analizzare e comprendere una struttura organizzativa aziendale e le sue leve fondamentali.
    Si analizzeranno le principali strutture organizzative, le modalità di divisione del lavoro, il concetto di ruolo e mansione. Il taglio è molto pratico e la divisioni in moduli è stata pensata proprio per fornire le conoscenze e le capacità di analisi necessarie alla comprensione dei contesti e dei fenomeni organizzativi.
    Il corso è rivolto a manager e dirigenti di aziende pubbliche e private, funzionari e dipendenti di qualsiasi livello interessati ad approfondire le proprie competenze organizzative.

    Ore: 2

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    -50%
    Il corso permetterà di approfondire alcuni aspetti fondamentali per inserire in azienda i primi elementi della gestione delle risorse umane con particolare attenzione al mansionario riportando anche alcuni esempi pratici che potranno essere d’aiuto a tanti imprenditori.
    All’interno delle aziende medio-piccole risulta spesso carente l’attenzione alle Risorse Umane, intese come pilastro del successo aziendale. O meglio, l’azienda, benché piccola e a gestione familiare, ha una grande attenzione per le singole persone, per la loro individualità, ma non lo fa quasi mai con una visione superiore in ottica di gruppo e di strategia. Spesso nelle piccole imprese non si ricorre a quegli strumenti di organizzazione e gestione delle risorse umane basilari senza accorgersi che invece sono fondamentali per ottenere un approccio strategico a medio-lungo termine.

    Il corso è rivolto a tutti coloro che si occupano della gestione delle risorse umane nelle aziende di piccole e medie dimensioni.

    Ore: 1

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    -50%
    L’obiettivo del corso è quello di illustrare le caratteristiche specifiche di un feedback efficace e il metodo migliore per preparare e condurre un incontro di feedback davvero utile.
    La capacità di dare e ricevere feedback in modo efficace è una delle competenze interpersonali più importanti per il successo in azienda e di un’azienda. Il feedback riguarda l’apprendimento, la crescita, il cambiamento e la motivazione delle persone con cui lavoriamo ma anche di noi stessi in quanto manager. Eppure il confronto è percepito troppo spesso come una situazione difficile e pericolosa, sia da chi riceve il feedback sia da chi lo fornisce, e viene quindi evitato o rinviato finché possibile, perdendo così un’occasione per rafforzare un comportamento efficace o per migliorare una performance inadeguata. Le difficoltà nel dare e ricevere feedback sono dovute alla mancanza di conoscenze, competenze, pratica e giusto approccio.

    Il corso è rivolto a manager e dipendenti di aziende che vogliono imparare come gestire il Feedback al meglio per migliorare le strategie aziendali.

    Ore: 3

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