• In offerta!
    -50%
    Questo corso si rivolge a chi ha già acquisito una buona base grammaticale e desidera ampliare la propria conoscenza della lingua inglese.

    OBIETTIVI
    Al termine del corso sarai in grado di:
    *capire ed esprimere pensieri astratti;
    *discutere dei tuoi interessi culturali e del tuo campo professionale;
    *dare informazioni dettagliate;
    *capire ricette gastronomiche.

    CURRICULUM GRAMMATICALE
    I contenuti grammaticali comprendono:
    *Past continuous;
    *Past simple vs past continuous;
    *Subordinate clauses;
    *If clauses in indirect questions;
    *Wh- Clauses after "be";
    *Wh- Clauses in indirect questions;
    *Clauses of comparison;
    *Review: real conditions;
    *Review: relative clauses;
    *Present perfect vs simple past;
    *Review: conditional clauses (real conditions);
    *Unreal conditions (present reference).

    Ore: 20

  • In offerta!
    -50%

    Neuroestetica e Design emotivo

    40,00 
    Questo corso ha l’obiettivo di far conoscere le regole fondamentali per creare contenuti web d’effetto; quali sono gli aspetti da considerare per creare pubblicità e contenuti che portano al miglior risultato possibile. Analizzeremo quindi molti aspetti della PNL e del neuromarketing; conosceremo le nuove tecniche e tecnologie utilizzate nel neuro design per conoscere nello specifico le sensazioni umane che portano l’utente ad una determinata scelta. E infine conosceremo anche alcune regole matematiche molto importanti per creare immagini accattivanti.

    Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze di neuro-estetica e design emotivo per migliorare le proprie strategie di business.

    Ore: 4

  • In offerta!
    -50%

    La fotografia negli E-Commerce

    20,00 
    Il corso insegna come creare un catalogo fotografico dei propri prodotti che sia quanto più funzionale alle vendite in un E-Commerce.
    Il corso è tenuto da Lisa Molin Pradel, graphic designer di Venezia. Pradel dice di sé: " La mia passione é creare, inventare e comunicare emozioni attraverso le immagini. Amo l’innovazione e cerco sempre di differenziarmi dalla massa per l’originalità. Punto sempre a progettare qualcosa di nuovo e di personalizzato, disegnato sulla figura e sulle richieste che un progetto ci porta ad avere. Ed è proprio questo il punto, ogni nuovo progetto grafico deve rappresentare una sfida da affrontare per creare qualcosa di bello e di mai visto. Non smettere mai di creare e di immaginare è un grande dono."

    Il corso è rivolto a coloro che non hanno esperienza di web design e vogliono imparare per acquisire competenze specifiche nel settore.

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%
    E’ tangibile la trasformazione che le farmacie hanno affrontato negli ultimi anni.
    I clienti sono più informati, pronti al confronto con altre soluzioni facilmente reperibili sul Web; disposti ad essere coinvolti, accolti e anche sorpresi. Il banco ora non è più l’unico centro della Farmacia, lo spazio si è dilatato e anche se è vero che la comunicazione è parte del DNA del farmacista, che è un educatore sanitario dove la farmacia è l’avamposto di tutto quello che riguarda la nostra salute, è importante oggi per ogni proprietario cercare di migliorare e ampliare la visibilità della propria farmacia. L'obiettivo del corso, quindi, è quello di fornirvi consigli pratici, affinché siano d’aiuto a maturare scelte che solo voi potrete fare. Il programma si sviluppa intorno ad un percorso di comunicazione che inizia dall’esterno e arriva fino alla corretta comunicazione con il cliente all’interno della farmacia stessa.
    Il corso è rivolto ai farmacisti che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell'ambito della comunicazione digitale.

    Ore: 2

  • In offerta!
    -50%

    Strategie di Mail Marketing

    60,00 
    L'obiettivo del corso è quello di fornire un vademecum pratico e utile ad aziende e professionisti per condurre al meglio le proprie attività di marketing tramite mail. Questo corso inizia spiegando quali siano i vantaggi dell’e-mail marketing, passando poi dalla teoria e a quelli che sono 3 tool chiave per la gestione di queste attività di marketing: Mailchimp (il più usato), Hubspot (il più versatile), Mailerlite (quello degli automatismi free). Si andrà ad analizzare per ognuno dei tre la fase di acquisizione e gestione dei contatti, la fase di creazione delle e-mail (con anche alcuni importanti accenni alla parte di copy), fino alla segmentazione e gli automatisimi con Sequenze e If Branch.

    Il corso è rivolto a imprenditori e dipendenti interessati ad applicare tecniche e strategie di social media marketing per la promozione delle loro attività, a freelance e lavoratori autonomi che operano nel settore digitale e vogliono aggiornare le loro competenze web e social media.

    Ore: 6

  • In offerta!
    -50%
    L'obiettivo del corso è quello di insegnare ad applicare le tecniche dello storytelling al marketing per aumentare vendite e conversioni. Oggi saper narrare è una delle competenze più richieste. Il mondo ha bisogno continuamente di nuove storie e darà attenzione solo a quelle persone e aziende che sanno raccontarle bene.
    Odiamo tutti la pubblicità ma quando qualcuno inizia a raccontarci una storia non resistiamo dall’ascoltarla per sapere come va a finire. E se la storia racchiudesse un messaggio pubblicitario?

    Il corso è rivolto a blogger, redattori, copywriter, studenti che vogliono essere automi ed edotti nel creare contenuti di qualità, freelance e professionisti, consulenti e personale d’azienda che aspirano a completare il proprio bagaglio di competenze integrando le attività volte alla creazione contenuti.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%

    Il Marketing in Pinterest

    10,00 
    Con i suoi 300 milioni di utenti nel mondo, e i suoi 12,4 milioni di utenti in Italia Pinterest cambia l’approccio al concetto del social media rispetto ai “fratelli maggiori”, presidiando il comparto delle attività di brand awarness, dell’e-commerce e dell’utilizzo dei dispositivi mobili in uno store: chi utilizza Pinterest lo utilizza come aiuto nelle decisioni d’acquisto, sia per quanto riguarda il commercio elettronico che per quello tradizionale.
    L'obiettivo di questo corso è quindi quello di insegnare ad utilizzare il media, dalla creazione del profilo alle bacheche e ai pin; misurare i risultati con le attività di monitoraggio, promuovere la propria presenza sul media e mantenerla attiva nel tempo.

    Il corso è rivolto a grossisti e commercianti che vogliono iniziare ad utilizzare Pinterest come strumento di business per il B2C.

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%

    Wine Business Model Canvas

    10,00 
    Il Business Model Canvas è uno strumento strategico di Business che utilizza il linguaggio visuale per creare e sviluppare modelli di business innovativi. Questo strumento consente di calcolare visivamente il modo in cui un’azienda crea, distribuisce e cattura valore per i propri clienti.
    In questo corso impareremo a gestire un modello di Business Canvas per la nostra azienda al fine di imparare a calcolare in modo semplice ed intuitivo come migliorare il nostro approccio sul web. Il Business Model Canvas è un ottimo strumento di marketing valido non solo per la cantine, ma applicabile anche da tutti i produttori del settore agroalimentare.
    Il corso è rivolto a cantine di piccole e grandi dimensioni, imprenditori del settore food interessati ad applicare tecniche di digital marketing per la promozione delle loro attività, freelance e lavoratori autonomi che operano nel settore digitale e vogliono aggiornare le loro competenze web e social media.

    Ore: 1

  • In offerta!
    -50%

    Il Web nella PA per i cittadini

    30,00 
    L'obiettivo del corso è quello di illustrare con esempi pratici quali siano i servizi offribili ai cittadini. Servizi modulari, scalabili e facilmente integrabili con ambienti preesistenti. Oltre a questo, valuteremo nel dettaglio i criteri di scelta di un buon fornitore per ogni servizio presentato. In questo corso verrà mostrato come creare servizi che permettono ai Comuni di migliorare l’interazione con i propri Cittadini utilizzando in maniera costruttiva la loro collaborazione.
    Dalla semplice realizzazione di siti in accordo con le leggi in materia di accessibilità, trasparenza ed usabilità dettate dall’AGID, fino ai più complessi sistemi di app e segnalazioni per i cittadini attivi. Agire bene a favore della propria Comunità nel web è importantissimo.

    Il corso è rivolto a dirigenti e lavoratori della pubblica amministrazione.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%
    L'obiettivo del corso è quello di illustrare le regole utili a portare in una prima pagina di Google le risorse al canale immagini e al canale video. Partiremo affrontando le soluzioni più semplici in un comune WordPress fino a quelle più complesse da approcciare tramite i moderni sistemi Engine. Il posizionamento delle immagini e dei video è infatti una strategia di marketing che ha un peso molto importante in tanti e differenti mercati.

    Il corso è rivolto a tutte le aziende che ritengono importante dare visibilità ai cataloghi dei loro prodotti nel canale immagini e video di Google.

    Ore: 3

  • In offerta!
    -50%

    Visual Marketing per profumerie

    30,00 
    L'obiettivo del corso è quello di illustrare a dipendenti e direttori di profumerie le somiglianze e le differenze tra la vetrina fisica e la vetrina digitale, al fine di capire i principali codici di comportamento utili a realizzare le une e le altre. Questo oggi è fondamentale per chiunque porti online le attività di vendita del proprio negozio di profumi e cosmesi.
    L’impatto visivo attiva le prime emozioni nel percepito del consumatore sia quando osserva la vetrina del nostro negozio, sia quando consulta i prodotti nel nostro E-commerce.
    Saper trasportare la storicità e la fisicità del proprio negozio nel mondo virtuale delle vendite online è un’arte complessa che ripaga chi la conosce. Questo corso aiuterà in questo.

    Il corso è rivolto a dipendenti e direttori di profumerie che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell'ambito del visual marketing.

    Ore: 3

Titolo

Torna in cima